Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2013 Milano

Intimo sposa

Erika, il 19 Febbraio 2013 alle 23:37 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao ragazze, Cosa mi dite dell'intimo? Io l'ho comprato proprio oggi da yamamay :* voi cosa avete scelto e quanto avete speso?

18 Risposte

Ultime attività da Ornella, il 15 Marzo 2016 alle 22:54
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà con questo tipo di marche è molto buona la relazione qualità-estetica-prezzo!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho optato per Intimissimi, con i saldi. Ho preso una culotte trasparente ed un corpetto lucido con reggicalze. Tutto nero ovviamente :-)) 32€ in tutto!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho comprato da yamamay!!!!!60 euro circa totali, ma intimo stupendo....

    però quello che ho preso io è per il dopo....perchè quando mi sono sposata sotto il vestito avevo solo un paio di slip e le autoreggenti...

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già preso tutto, reggiseno della wonderbra senza spalline, slip in microfibra taglio laser e calze autoreggenti color carne... In tutto ho speso 60 euro circa!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da mettere sotto al vestito ho preso un'intimo (l'ho comprato nell'atelier dove ho preso l'abito) semplice semplice, bianco, liscio, senza cuciture.

    per il "dopo festa" andrò a prendere un'intimo sicuramente un po' piu carino e sexy!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso tutto il completo da Intimissimi e ho speso una follia...220 euro!!! Con brasiliana, reggiseno, reggicalze, sottoveste e vestaglia!!! Però li adoro e me li godrò a vita!!! Sopratutto la vestaglia è romanticissima!!! Se vuoi nel mio profilo ci sono le foto!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika!

    Benvenuta!

    Che intimo hai scelto? Hai una foto del completo che hai comprato? Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto ieri ho dato uno sguardo ai negozi di intimo ... ma che prezzi quelli delle collezioni sposa ... intimissimi euro 39.90 solo per il reggiseno, e yamamay più o meno uguale :-( ... demoralizzata ...

    cmq opterò per un reggiseno a fascia senza spalline ... dato che avrò le spalle scoperte ...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi l'hai chiamata per dirle "Portami un reggiseno"? Smiley surprise

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso questo reggiseno a fascia della Lepel e lo slip coordinato.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuto immagino che panico!Smiley surprise

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo preso da intimissimi un reggiseno super imottito a balconcino ovviamente senza bretelle rosa cipria e un brasiliano in seta e pizzo sempre rosa cipria....ma alla fine non li ho indossati perche' non li trovavo quella mattina...la mia migliore amica mi ha portato il suo (si era sposata 15 giorni prima) e mia madre mi ha comprato un paio di slip in microfibra bianchi...quindi pensa tu....poi li ho ritrovati una settimana dopo...li dove erano sempre stati....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2013 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a comprarlo proprio per la prima prova, prerchè mi hanno detto che devo essere pronta con intimo e scarpe, ho preso una cosa semplice ma nuovo, credo che vada bene qualsiasi intimo non preoccuparti, se dai uno sguardo a quelli di yamamay o intimissimi vedrai che troverai qualcosa!
    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so dirti nulla purtroppo xkè nn so che tipo di intimo mettergli sotto e da precisare che martedì mattina avrò la prima prova abito... Smiley sad che nerviii

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione