Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

Intimo sposa

Agnese, il 10 Gennaio 2021 alle 19:24 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ragazze sono mi sposerò il 18 settembre 2021..ho già acquistato abito un rosa Clara che m ha rubato il cuore.. ha schiena scoperta e anche al centro del seno è trasparente..io ho un seno importante quindi chiedevo se potevate consigliarmi dove cercare un intimo adatto..grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 14 Gennaio 2021 alle 11:32
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, hai già guardato tra i fornitori che hai qui sul portale? Quelli della tua zona li trovi qui >> Accessori sposa Roma

    Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questo catalogo Smiley winking >>Intimo - Matrimonio.com

    Se vuoi mostrarci una foto del tuo abito vieni nel gruppo Il mio vestito da sposa, è privato 😉❣️

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato solo il reggiseno così con le fasce laterali adesive e non regge nulla (ho una terza), soprattutto se è un po' calda la giornata ma magari col body è diverso. Come ti hanno già suggerito altre, senti l'atelier per inserire delle coppe direttamente nell'abito.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Perché non ti fai mettere delle coppe all'interno dell'abito? Secondo me è la soluzione migliore! 💪🏼
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee questo body è quello che fa x me....sarebbe perfetto.. ora cerco un po dove trovarlo.. no le bretelle trasparenti le odio nella vita normale,figuriamoci x il mio matrimonio!! Grazie ancora
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare un body così credo😊


    Intimo sposa 1
    Intimo sposa 2

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la schiena totalmente scoperta l’unica soluzione solo le coppe cucite nel vestito. Altrimenti, se hai i lati un pochino più coperti, ci sono dei body rinforzati che si vedono solo di lato.
    Mai e poi mai reggiseni con le spalline trasparenti: sono di un grezzo raro al mondo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione