Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Intimo sposa gioia fascia

Anny, il 13 Maggio 2016 alle 22:26 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao ragazze!! Alloraaaa.. questa sera parliamo di scollature! O meglio di assenza di scollatura!!Smiley cry Ebbene si anch io faccio parte del club delle sposine piatte! Ok dai forse piatte piatte no.. Ho una seconda percio qualcosina da mostrare lo ho! Quel giorno peró con tutti gli occhi, gli obiettivi, le macchine fotografiche, gli smartphone puntati addosso vorrei almeno fare a finta di avere un decolte prosperoso! Quindiiii... Mi sono detta O riempio il vestito di fazzolettini ( tra il resto utili per lacrime e calore) O trovo un gran push up senza spalline ( il mio abito è a cuore)E l'ho trovatoooo!!! Alla pubblicità, incredibile!! Ho visto questa donna tutta tette e ho pensato ma magariiii! Incuriosita, sono andata da intimissimi a provare questo magico reggipoppe.. E sembrano davvero piu piene!! Yuppi, per un giorno avró qualcosa da esporre! Vi metterei volentieri la foto prima e dopo( o meglio con le tette o senza!) ma probabilmente mi denuncerebbero! Quindi vi metto la foto del mio acquisto! E vi consiglio di provarlo!

Intimo sposa gioia fascia - 1

25 Risposte

Ultime attività da Anny, il 6 Febbraio 2017 alle 20:55
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Gioia fascia!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me servirebbe proprio così, ti ricordi come si chiama il modello? O dici che le commesse mi sapranno aiutare se glielo spiego?Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cremona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guardando i topic sull'ultimo ho visto il tuo reggiseno e mutande le ho prese io oggi..tu l'hai già usato?io oggi mi vedevo il mio seno su e davvero buono..
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo comprero
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    25 euro! Guarda io sono super soddisfatta! Ero entrata un po titubante ma quando ho visto il davanzale.. Wow! Ti spiegano di piegati in avanti per indossarlo e raccogliere il seno dal basso nel reggiseno!

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei provarlo! Quanto costa?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah veeeroooo? Lo dico sempre anche io! Posso indossare quello che voglio senza essere volgare, tanto non c'è nulla o quasi, posso scatenarmi senza vedere.poppe volanti e soprattutto posso dormire a pancia in giu hahahahaXD
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah mi fai morire! Smiley xd Vediamo il lato positivo! Potremo ballare senza la preoccupazione di poppe che trasborano dall abito ad ogni salto!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se lo trovano ben venga che mi spieghino anche come raccoglierlo! Anche se durerà ben poco per come son fatta io che non sto ferma un secondo ci sarà da ridere quel giorno! Mi vedo gia con i capelli disfatti alla the ring il trucco.alla Jonny deep e l abito.a mó di sposa cadavere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi push up fanno meraviglie.. Testato sulla mia amica da una sesta è passata ad una terza e per forza di cose hanno ceduto
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi mettere un reggiseno con le spalline un push up qualsiasi fa miracoli! Altrimenti questo a fascia, va indossato stando piegata in avanti e raccogliendo il seno nelle coppe dal basso!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehe ti piace vincere facile!!Smiley xd Scherzo! Beata te che hai un bel davanzale fiorito!!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo! Poi le commesse super carine ti spiegano anche i trucchetti per come raccogliere meglio il seno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Sei troppo simpatica! E per chi le ha e hanno un pó ceduto per la legge di gravità??
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già preso da yamamay e mi sono trovata molto bene. Io ho una 3c o 4b però!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena l hp visto in tv ci ho pensato anche io a prenderlo! Son nella.tua stessa situazione Yuppi felice di sapere che funzionaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato Simona il super push up sempre lì da intimissimi, questo invece com'è??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho visto in vetrina , quindi funziona ?? Proverò anch'io
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato lo stesso completo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si certo. Quelle ci fanno sentire proprio dei mostri. Anche io sono per sdrammatizzare. Ad esempio parlando proprio di seno io prima ero come te, avevo una seconda scarsa ma stavo benissimo e ci ridevo su. Ora ho una terza piena, non sono abbondante ma tornerei alle seconda ihih
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihi si dai dobbiamo pur sdrammatizzare su i nostri difetti! Se solo non ci fossero gnocche paurose alla TV che ci sventolano i loro corpi perfetti , giusto per ricordarceli!Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo forte.... fatti vedere quel giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi hai fatto tanto ridere.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì infatti lei avrà una terza abbondante, il push up sicuramente non le serve!! Grrrrr Smiley angry

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh bene!!! Buona notizia!!!! Che quella pubblicità mi stava innervosendo con quella modella super figa!!! Ma non credo che funzionerà su di me!!! Non ho niente da tirar su Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione