Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Intimo sposa! sottoveste e neglige'

Sonia, il 10 Gennaio 2017 alle 17:43

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao sposine! Mi consigliate dove posso acquistarli, anche online? Sono stata da intimissimi e yamamay e a parte i prezzi (che per me sono folli per una cosa che, conoscendomi, indosserei solo per farmi truccare ed acconciare) non ho trovato nulla di interessante! Grazie ❤
Ciao sposine! Mi consigliate dove posso acquistarli, anche online? Sono stata da intimissimi e yamamay e a parte i prezzi (che per me sono folli per una cosa che, conoscendomi, indosserei solo per farmi truccare ed acconciare) non ho trovato nulla di interessante! Grazie ❤

36 Risposte

  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere in un normale negozio di intimo? Io li ho presi in uno del mio paese e mi sono trovata bene!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da intimissimi e ho preso mutandine sposa..un paio..carine..poi avevo guardato anche kimono e vestaglia ma prezzi fuori dal normale per l'uso che ne farò..ioInfatti me li faccio prestare da una mia amica che si è appena sposata..
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 Letizia! Ma quanto impiega ad arrivare? Si paga la dogana? Avevo visto cosine su quel sito, ma non mi convinceva per questi dubbi!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress. Io sono in attesa della vestaglia. Per ora è arrivata la sottoveste e non è male affatto. Se poi sei longilinea hai molta più scelta sul sito. Io essendo formosa per non essere volgare mi sono dovuta limitare parecchio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione