Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2015 Catania

Intimo sposa: yamamay o intimissimi?

Jessica, il 2 Giugno 2015 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze, domani dopo sei lunghe giornate lavorative, voglio prendermi una giornata per fare un po' di shopping. Vorrei acquistare l'intimo sposa e quello per la mattina successiva, ma sono un po' confusa su quale di queste due marche scegliere (sono quelle più abbordabili per le mie finanze). Per il matrimonio vorrei un reggiseno con mutandine possibilmente a vita alta e contenitive+autoreggenti, per il post ancora non saprei. Mi postate qualcosa di ciò che avete acquistato? Grazie Smiley laugh

15 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Giugno 2015 alle 22:20
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, alla fine ho scelto tutto yamamay Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente preferisco intimissimi, ho un cassetto pieno di completini intimi comprati da loro e mi sono sempre trovata benissimo! Il mio intimo da sposa l ho acquistato con i saldi a gennaio e l ho preso a metà prezzo, molto soddisfatta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare.. Io le mutande senza cuciture le.preferisco do.intimissimi.. In più sono stata con i saldi e ho comprato anche.la.vestaglia.in seta e un completo con lo.sconto del 50%!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze A me il rrggsejo di intimissimi mo ha fatto malissimo tutto il gg..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ho idea
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente l'intimo di intimissimi piace di più ed ha una buona risucita. tutto sta anche nel come si lava.... comunque per il matrimonio ho preso gi slip di yamamay senza cuciture, il reggiseno no ne ho bisogno perche ci sono le coppe cucite dentro il vestito. per il dopo ho preso un completino da intimissimi

    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto Yamamay tranne la vestaglia e mi sono trovata benissimo. ...molto meglio che intimissimi !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò uno sguardo!!grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le vestaglie mi sembra di no..io infatti l ho presa su zalando..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tezenis veste male, prendo solo i collant coprenti o qualche leggings! Comunque mi sa che opterò per yamamay visto che la vestaglia la ho già, è un regalo della mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai per caso se hanno anche le vestaglie da tezenis?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io ho scelto tezenis? Tutto il mio intimo è tezenis e quindi l ho scelto anche x quel giorno!!! Ma sul forum leggo solo yamamay e intimissimi..bho..sarò strana io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece è piaciuto molto l'intimo di intimissimi quello Ke al centro ha il ferretto di cavallo mentre la sottoveste e la vestaglia non mi sono piaciuti molto forse anche x il prezzo sicuramente la qualità sarà migliore ma ho optato x la sottoveste e vestaglia quello in pizzo di yamamay... quindi x me sarà intimo intimissimi è sottoveste yamamay!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto yamamay dopo averne provati alcuni anche di altre marche tra cui intimissimi, a me stava molto meglio il primo, ho il seno grande ma sono magra e tutti gli altri non mi avvolgevano come avrebbero dovuto
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scegliere Yamamay perché la preferisco come qualità. Cioè, la vestaglia di seta di Intimissimi non è paragonabile a quella in acrilico di Yamamay, ma io con l'intimo mi trovo meglio con Yamamay. Con i reggiseni di Intimissimi non mi sono mai trovata bene, dopo pochi lavaggi si sono rotti o suite e dopo che spendi una certa cifra, ti aspri che durino per un po di tempo. Con Yamamay invece non ho mai avuto questo problema, anche dopo un milione di lavaggi in lavatrice, dopo anni.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione