Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Intimo sposa: yamamay o intimissimi ?

Lilly, il 25 Gennaio 2016 alle 14:02

Pubblicato in Moda nozze 43

Ieri per caso sono entrata da Intimissimi per vedere cosa hanno per l' intimo sposa, la commessa mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha detto di approfittare dei saldi perché sono tutti al 50% piuttosto che la nuova collezione. . Seguirò il suo consiglio e a breve andrò, ma voi cosa mi consigliate?...
Ieri per caso sono entrata da Intimissimi per vedere cosa hanno per l' intimo sposa, la commessa mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha detto di approfittare dei saldi perché sono tutti al 50% piuttosto che la nuova collezione. . Seguirò il suo consiglio e a breve andrò, ma voi cosa mi consigliate? Meglio l' intimo di intimissimi o di yamamay ? Anche per quest ' ultima so che ha della buona roba

43 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi senza dubbio intimissimi
    • Rispondi
  • Chiara Shabby Chic
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Chiara Shabby Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso da Intimissimi e la mia testimone me ne ha regalato un altro..alla prima prova dell abito vedrò quale mi sta meglio!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti può interessare, sabato ho girato qualcosa come 6/7 negozi di intimo (di sicuro Yamamay, Intimissimi, Golden Point, Lovable, Tezenis, Triumph, Oysho e non so che altro) in un centro commerciale qui vicino. Molti hanno le linee dedicate alla sposa (qualità direi confrontabile) anche in saldo e altri no (tutti però avevano completini che possono andare bene).

Per i miei gusti (e le mie forme) avevo trovato sia da Yamamay che da Intimissimi ma poi sono entrata da Lovable e mi sono innamorata. Se ti può aiutare, le linee dedicate alla sposa trovate in saldo sono tutte color champagne.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro sempre tutto da yamamay, ma anche Intimissimi so che e buona come marca..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco intimissimi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimissimi!!!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un po' e un po'. ....
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come qualità meglio yamamay....a prova di lavaggi intimissimi dopo un po' le cose di rovinano..yamamay no....

Poi entrambe sono cmq di una fascia economica bassa accessibile a tutti (e meno male!!) quindi se vuoi risparmiare vanno bene entrambi. Altrimenti se vuoi darti alla pazza gioia (ma qui si parla di cifre a 2 zeri) vai su La Perla o Chantelle *_* Roba che ovviamente non posso permettermi ma che cmq vale il prezzo Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tra i due preferisco intimissimi ma prova anche Lovable... Mi ci trovo molto bene!!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di solito preferisco intimissimi.. ma è solo una questione di gusto

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2027 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per estetica ho scelto yamamay.... credo che a livello di qualità siano simili...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione