Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Super Sposa Maggio 2017 Brescia

Intimo vs ciclo .....

Pamela, il 5 Maggio 2017 alle 23:41 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Molto bene, mi pare giusto che il ciclo mi arriverà giusto giusto il giorno prima del matrimonio !Non che mi interessi più di tanto non poter fare prima notte di nozze di fuoco, convivo da 7 anni e abbiamo due bambini quindi non credo comunque che avremmo fatto chissà cosa ... ma il mio cruccio è un altro ........ Già io di mio uso quasi esclusivamente il nero, ho preso un completino carino di pizzo fantasia verde beige... ma a sto punto... uff !! Si può quindi mettete intimo nero sotto abito sposa ???? 🤔🤔🤔È tanto brutto ???? 🙄🙄🙄

21 Risposte

Ultime attività da Patty C, il 7 Maggio 2017 alle 19:16
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati lo vedrai si tu ke e'nero e ki ti aiutera'ad andare i toilette,al tuo FM piacera'cmque,ci SNO stati e daranno altri momenti x vederti in pizzo o completino bianchi.Da una sposina sicura ro ciclaya a giugno x il suo giorno,ancora nn acquisto ho abito a.pisdimo avevo pensato pannino cmque su slip bianco ma a sto punto magari ti faccio compagnia e li acquisto nero,al petto ho le coppe.Ci saranno altre notti coccolose tra sposini,saremo ciclate razsegnamoci senza drammi.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ahah Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Chieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Comunque a parer mio ci si può mettere quello che si vuole, quello che volevo dire è che il ciclo non dovrebbe essere di ostacolo sulla scelta dei colori . Altrimenti anche il vestito dovrebbe essere nero ! Scherzo ! Comunque dai , quel giorno sarà già abbastanza difficile , meglio non complicarselo ancora di più . Se ti senti a tuo agio così allora chissene delle tradizioni in bianco !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Chieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa tecnica che uso io nei momenti critici ! 😂😂 infallibile ! 😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampax ci sta ! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara per me c'entra nel senso che già normalmente uso intimo nero o cnq scuro, il bianco non mi piace, a maggior ragione durante il ciclo, non lo userei mai. Ma è una mia personale idea ovviamente ! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché devi metterlo nero?Ps comunque assorbente interno,esterno..è impossibile macchiare l'intimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace però ognuno fa come vuole.. mettere un assorbente interno? Io purtroppo non prendo la pillola è se non cambia qualcosa probabilmente avrò il ciclo quel giorno.. tampax ed eventualmente un bruffen se dovessi avere dolori!! E la prima notte sarà solo posticipata di qualche giorno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Chieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda .. ma cosa c'entra il colore dell'intimo con il ciclo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Kira:

    Messaggio citato

    Scritto da Pamela:

    Messaggio citato

    Scritto da Kira:

    Anche a me nonostante prenda la.pillola esattamente il giorno prima deve venirmi ma credo che spostero il ciclo quel mese,non l ho mai fatto ma speriamo bene..il problema è che mi sento impacciata e piena di roba considerando che metto di solito il mutandone e doppia mutanda sopra Smiley xd x non parlare della questione pipì e abito ingombrante..Smiley ups .nooooooNon ci penso proprio..

    🤣🤣🤣No dai io non sono messa proprio male, a parte il primo giorno poi ho ciclo molto leggero quindi pensi di cavarmela !!!! 😉😉😉

    Aaaaaaaaaaah beh....se è così allora!!!mettile del colore che ti pare!anch io uso nero stile lutto proprio ahahjahahajahahahhaha alimenti potresti optare x il blu Smiley laugh

    ...

    Ottima idea!!! Così avrai anche il tuo "qualcosa di blu". Devi solo verificare che non i veda in trasparenza.

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino blu... anche viola ... ci farò un pensierino ! 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che devo per forza, ma mi sento più a mio agio con intimo nero già normalmente, col ciclo ancora di più! 🤔🤔😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaaaaah beh....se è così allora!!!mettile del colore che ti pare!anch io uso nero stile lutto proprio ahahjahahajahahahhaha alimenti potresti optare x il blu Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda, ma perché con il ciclo dovresti mettere per forza le mutande nere? 🤔 Io le metto del colore che capita, come ogni altro giorno 😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣No dai io non sono messa proprio male, a parte il primo giorno poi ho ciclo molto leggero quindi pensi di cavarmela !!!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me nonostante prenda la.pillola esattamente il giorno prima deve venirmi ma credo che spostero il ciclo quel mese,non l ho mai fatto ma speriamo bene..il problema è che mi sento impacciata e piena di roba considerando che metto di solito il mutandone e doppia mutanda sopra Smiley xd x non parlare della questione pipì e abito ingombrante..Smiley ups .nooooooNon ci penso proprio..
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio vero che in questa situazione ti vengono mille dubbi, spesso stupidì, e ci si pone mille problemi che in altre situazioni non ti verrebbero nemmeno in mente !!!! 😆😆😆
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai occasione già di provare é ottimo , aggiornaci 👍🏼
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh non mi interessa ritardare, comunque domani io prova abito quindi proverò e se non si vede, userò nero, anche se obiwttivamente non è il massimo !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di una pillola ritardante,ritarda giusto 3 gg se non erro,magari puoi chiedere alla tua ginecolaga !Se non si tratta di un abito estremamente aderente credo non ci siano problemi per l'intimo nero!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela!dipende dal vestito, se non si vede non penso ci sia nulla di male 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione