Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Intinerai e prezzi Polinesia

Serena, il 30 Agosto 2022 alle 18:41 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazz* buongiorno 🥰
Chi è andat* in Polinesia (e ha abbinato magari anche usa) avrebbe voglia di condividere il suo itinerario e magari la spesa con me? Sto facendo dei preventivi e voglio capire se sono alti o giusti… grazie
❤️

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 31 Agosto 2022 alle 10:41
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Preciso che io non sono stata in agenzia ma ho organizzato da sola. Avere quel preventivo solo per agenzia significa che spendi almeno 20k, perché, fidati, le escursioni sono imperdibili. Non ha senso non farle, vi annoiate moltissimo soprattutto se non siete in super resort.

    Moorea 5 notti vi sparate (soprattutto se pensate a quanto avete speso!)

    Ma poi non vi ha proposto atolli? Senza vederli è un viaggio sprecato!

    Tra le varie spese calcola che ci sono stati: 200 euro a testa di assicurazione complessiva USA e Polinesia (Columbus) + 3000 euro di voli (di cui 650 di Air Tahiti Pass con bagaglio da stiva da 23k) + pernottamenti, cibo ed escursioni...

    Pe le strutture le ho contattate via mail, a Bora Bora abbiamo alloggiato al Four Season in overwater (con colazione e cena, se prenoti sul loro sito hai uno sconto sulla tariffa piena ma non sei mai sotto le 1800 a notte) quindi direi nettamente superiore a quello che ti hanno proposto.

    Il costo è complessivo comunque.

    Ti confermo che la notte a Tahiti è necessaria per le coincidenze dei voli con le altre isole e che LA è carissima (ma molto bella)

    Se vuoi vedere qualche foto cercami su IG @martybx Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho più o meno il tuo preventivo però facendo 9 notti in Polinesia (tra moorea e bora bora ma solo in mezza pensione) e solo 3 notti a San Francisco… mi sa che è un po’ alto allora 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sopra i 15k con le spese che hai sostenuto poi la o solo di soldi dati all’agenzia? 😊 si comunque mi rendo conto che forse il mio preventivo è un po’ altino francamente.. a me hanno proposto 3 notti a San Francisco + 1 notte tahiti (“obbligatoria”) + 5 notti moorea + 4 notti bora bora (quindi un totale di 13 notti e 15 giorni) notare che a parte San Francisco che addirittura è solo pernottamento, moorea in mezza pensione in un 3* gestito da locali e bora bora idem mezza pensione in 3* gestito da locali pero overwater mi hanno chiesto 12.500 euro… cioè tu con 2,5k di differenza hai fatto 10 giorni in più ce qualcosa che non mi torna 😂
    Ho chiesto anche io di inserire los angeles ma mi hanno detto che mi cambiava di troppo e salivamo oltre i 16k… per aggiungere 2 notti a LA 🥶 (da 12.500 euro a 16.000 euro non capisco come possa cambiare di 3.500 aggiungere 2 notti!!!)
    Stavo anche per prenotare ma c’è qualcosa che mi ha detto “serena fermati”
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    25 gg da fine luglio:

    - San Francisco

    Isole del Sottovento:

    - Tahiti

    - Raiatea + Taha

    - Bora Bora

    Atolli delle Tuamotu:

    - Rangiroa

    - Fakarava

    Poi:

    - Tahiti + Moorea

    - Los Angeles

    Noi avevamo solo mezza pensione a Bora Bora (colazione e cena), unico resort in over water e quello che ha alzato notevolmente la spesa. Ma ne vale come esperienza.

    Mangi tranquillamente locale o internazionale ovunque senza fare un'inutile e costosissimi all inclusive.

    L'isola più deludente a mio avviso è Moorea, ovvero quella più proposta dalle agenzie: piccola e non c'è nulla, trovi di meglio anche senza andare in Polinesia.

    Top Bora Bora e Fakarava: la prima ha una laguna straordinaria, la seconda ha un paradiso di barriera corallina e le salbes roses (con escursione in barca di 1 ora dall'atollo principale) sono una delle cose più belle mai viste.

    A mio avviso fare solo resort è buttare i soldi. Ci sono tantissime fantastiche escursioni senza le quali non vedi/fai nulla (tutte da 100 euro a persona in su): visita ai motu, lagune, reef, snorkeling anche con squali e razze, diving, padre, kayak e, soprattutto a Bora Bora e Raiatea - molto belle le 3 cascate - quad o trekking.

    Tieni conto che il solo scende alle 17.30 e le isole la sera si spengono, quindi per goderti la giornata devi alzarti molto presto. Senza escursioni riesci di spendere molto soldi e rimanere molto delusa perché non ci sono grandi distese di spiagge o comunque grandi attività sulle isole principali

    Siamo in totale sopra i 15.000 euro (di cui circa 3000 di voli compreso l'Air Tahiti Pass per lo spostamento tra le isole)

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho saltato una tappa, anche Grand Canyon!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi quest’estate in viaggio di nozze siamo arrivati a San Francisco (3giorni) poi Yosemite park, Death Valley, Las Vegas, Los Angeles e 6 giorni in Polinesia (a Moorea). In tutto siamo stati via una ventina di giorni e il preventivo era circa sui 13000 €. Poi però abbiamo speso anche molti molti soldi durante il viaggio,anche perché era compreso solo il pernottamento meglio hotel! Solo Polinesia avevamo all inclusive!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa anche io sinceramente 😂
    È una meta che sto valutando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione