Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Intossicazione alimentare ad un matrimonio in un ristorante napoli!

Margherita, il 17 Ottobre 2016 alle 18:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Ragazze voi che siete sempre aggiornate...qualcuna ne sa qualcosa in più?? Pare sia un ristorante nella zona torre annunziata - trecase... Vorrei proprio sapere di che ristorante si tratta...chissà se la sposa era qui su matrimonio.com...poverini..32 persone in ospedale!! Questo é davvero assurdo...con tutti i soldi che diamo a ville e ristoranti vari x quell unica giornata!!!

14 Risposte

Ultime attività da °Rose°, il 18 Ottobre 2016 alle 12:10
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa cupido... ricordo anni e anni fa mandavano un programma in tv dove in questa villa cantavano i neomelodici, non credo proprio sia un granché Smiley xd
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita poverini Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn so dirti..circa4anni fa è sposata mia cugina in quel ristorante e fortunatamente tutto è andato bene.Certo ke ora saranno problemi x il ristorante sicuramente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per quelli della villa che sia un caso isolato... non vorrei trovarmi al loro posto una volta che questi poverini si saranno ripresi, ma cmq non é la prima volta che sento parlar male del cibo di quel locale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ebbene si è vero.Gli sposi abitano vicino kasa mia e quello ke posso dirvi è ke la maggior parte degli invitati sono stati ricoverati ed è stato accertato ke è stato un'intossicazione dovuta ai funghi.Quello ke mi è stato detto è ke la sposa è quella ke sta pure peggio. Mi dispiace tanto e mi auguro ke si metta tutto apposto.Comunque il ristorante è villa Cupido.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma che incubo!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro sarà stato boscotrecase non è la prima volta che succede! Ad un matrimonio sempre in una di quelle ville delle mie colleghe presero la salmonella! Ecco perché come zona la sconsiglio sempre ..... Con quello che costa C è davvero di meglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto la notizia su vari siti ma nulla da fare nessuno parla di quale sia il ristorante!se riuscite a capirlo fateci sapere!ho prenotato il uno dei locali lì a trecase...
    • Rispondi
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che la causa dell'intissicazione potrebbe essere i funghi e i frutti di mare poverini
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio questi sono impazziti. ..Rovinarsi così ...speriamo indagano
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo di postare la notizia
    http://www.puntoagronews.it/vesuviani-sud/item/46699-trecase-torre-intossicazione-dopo-il-matrimonio,-sposi-e-invitati-in-ospedale.html

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peggior incubo di un matrimonio. Pare che tra gli intossicati ci siano 5 bambini, purtroppo e che si sospetta della tortaSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri invitati, speriamo che ora stiano un po meglio. Cmq credo che la scelta più difficile sia proprio quella di scegliere la sala ricevimenti adatta. La qualita è la prima cosa tanto piu quando si parla di cibo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione