Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Master Luglio 2020 Udine

Intrattenere gli invitati

Deborah, il 20 Febbraio 2020 alle 18:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciao sposine! Oggi vorrei porre l'attenzione su un argomento che talvolta rischia di essere dimenticato tra le tante (troppe) decisioni che dobbiamo prendere per organizzare al meglio il nostro giorno. L'intrattenimento per gli invitati! Ebbene si, non basta metterli a sedere e dar loro da mangiare ma bisogna fare in modo che la giornata scorra in modo piacevole anche per loro. Ci sono molti modi per intrattenere nostri invitati.

1) Possiamo avvalerci dell'esperienza tutt'altro che dozzinale di un bravo dj Intrattenere gli invitati 1magari con l'aiuto di un animatore riuscirà a coinvolgere tutti gli invitati a 360° (senza però essere opprimente)

2) oppure si potrebbe optare per della musica senza dj, ma attraverso le note armoniose di un violino

o l'energia di un chitarrista con annessa vocalità di un cantante novilunio-band-il-chitarrista-durante-unt30_2x_149493-176881512441181-1201945648

3) potremmo avvalerci della vivacità dei saltimbanchi Intrattenere gli invitati 2 4) oppure si potrebbe pensare a qualcosa di più tranquillo come un caricaturista Intrattenere gli invitati 3

5) e perchè no, anche un angolo per il photo boot Intrattenere gli invitati 4

6) o unire l'utile al dilettevole e renderli partecipi con il wedshoot Intrattenere gli invitati 5

loro si divertiranno a fare foto e voi avrete un arricchimento dei vostri ricordi di quel giorno

7) oppure ci potremmo divertire con lo smoke bomb Intrattenere gli invitati 6Intrattenere gli invitati 7


Voi come intratterrete i vostri ospiti durante il ricevimento?

13 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 23 Febbraio 2020 alle 20:44
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma che idea carina ☺☺
    Mi piace come sta venendo il vostro 🍾
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Musica dal vivo anche noi per la cerimonia, penso che pure noi useremo il wedshoot 😊
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente si prepara un contenitore carta e penna. Gli invitati scrivono un pensiero una dedica un ricordo e lo mettono all'interno. Sceglieremo a quale dei nostri futuri anniversari di matrimonio andare ad aprire il contwnitore (quindi capsula del tempo) e rivivere quel momento. Nel nostro caso in tema matrimonio abbiamo optato per un mappamondo. Ecco alcuni esempi..Intrattenere gli invitati 8

    Intrattenere gli invitati 9

    Intrattenere gli invitati 10
    questa è la nostra, work in progress 🤪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, buon cibo e divertimento invitati sono cose che mi premono 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La capsula del tempo? Come funziona?


    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, forse anche io, se me lo ricordo, perché lo dimentico sempre 🤦
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 1 dj e un animatore 💖
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per musica dal vivo dalla cerimonia all'open bar finale, animazione bimbi e chiederemo di scaricare app Wedshoot!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo intrattenuti con dj che faceva anche da animatore e la caricaturista! Secondo me spesso si da importanza a cosa veramente inutili tipo wedding bag, lacrime di gioia, libretti messa.... e non si pensa all’intrattenimento! Sono stata a matrimoni dove era tutto perfettamente coordinato ma poi è stata una noia mortale! Alla fine gli invitati si ricordano se hanno mangiato bene e se si sono divertiti, stop!
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'idea dell'app di wedshoot ho appena creato i volantini perché quelli dati dal sito non mi piacevamo molti e li ho modificati al PC una volta in italiano e l'altra in tedesco! già volevo farli ma mi erano passati di mente tra le 1000 cose da fare ....



    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto un intrattenimento musicale prorposto dalla location, un caricaturista ed il photoboot/book.. avremo anche un angolo dedicato ad una capsula del tempo 😋
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre userò l'app wedshoots
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 1 dj e 2 animatori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione