Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona

Intrattenimenti

Silvia, il 12 Settembre 2019 alle 07:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno sposine mancano pochi giorni e ho dubbi sugli intrattenimenti !
Noi faremo tutto nella stessa location dalla cerimonia al ricevimento. Si inizia alle 17 con cerimonia poi noi andremo a fare le foto mentre loro faranno l aperitivo. Poi torneremo con cena e festa.. ho l angolo cornice , l angolo polaroid, la musica, non faremo taglio della cravatta ne la scenetta lei col giornale lui a stirare ..ho paura che sia poco poco ...altre idee dell' ultimo minuto ?

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Settembre 2019 alle 17:03
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ,😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Evinamoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho molti pensieri riguardo l’intrattenimento e il divertimento degli invitati! Sto guardando su internet, Google ha di tutto! Prova anche solo a inserire “giochi matrimonio” o “intrattenimenti matrimonio” e vedrai quante idee escono!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos è la scenetta del giornale e lui a stirare????😂😂 Perché cara pensi sia poco?? Va benissimo! Poi guarda ci sono matrimoni dove gli sposi organizzano di tutto e non ci si diverte perché gli invitati non sono gente che fa festa e matrimoni dove viene organizzato un po’ meno e gli invitati si divertono tantissimo!! Noi avevamo solo il dj e la caricaturista e dopo due anni la gente mi fa ancora i complimenti dicendo che si é divertita un sacco, vai tranquilla!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione