Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Giugno 2017 Trapani

Intrattenimento

Flavia, il 30 Gennaio 2017 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze...cm intrattenimento io e fm avevamo pensato d far fare una cornire di istagramm o fb e mettere a disposizione degli invitati una polaroid cosi che possano farsi delle foto e magari inserirle all interno del guestbook con una dedica.Chi di voi l ha fatto o lo farà?

16 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Gennaio 2017 alle 00:58
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal momento che il nostro tema è il cinema.. noi faremo una parete con tappeto rosso stile "la notte degli oscar" !!!! Mi piace troppo!!!😎😎😎😎

    Intrattenimento - 1
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo... ma faremo anche il confessionale del gf. Ovvero una parete con web camere dove tutti possono fare gli auguri agli sposi ed a fine serata viene montato il video e fatto vedere a noi sposi. Lavoro del fotografo....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il guestbook con la polaroid....l ho trovata nuova su internet a poco e mi piaceva l idea che mentre noi saremo a fare le foto gli invitati si possono divertire facendosi foto strane da lasciarci come ricordo...con una dedica...
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo in mente di lasciare un ricordo ad ogni famiglia...magari una foto insieme. Ad aprile quando scendere nel mio paese ne parlerò con il fotografo
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaahhh capitooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io ma a me lo farà il fotografo era compreso nel pacchetto! Dietro allestisce con un pannello vintage poi porta parrucche occhialoni tutto lui fa anche le foto! E poi lo inserisce nel guestbook e chiede di fare una dedica. ..una foto poi va agli invitati una per gruppo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao FlaviaIo sono di Palermo e abbiamo comprato due polaroid usate al mercato di piazza marina!45 euro due modelli funZionanti!Quello che costano sono i rullini18 euro 10 foto più o meno i prezzi sono quelli
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..il nostro fotografo non sapeva coaa fosse infatti mi ha detto "mi hai dato un idea"
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a parlare con ub tizio ad aprile che me la fara a 25 euro
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi...sopratutto xk ti rimane oltre alle frasi anche un bel ricordo con le foto
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo conosco...anche io andrò a vedere se trovo qualcosina. Che polaroid avete comprato voi? E dove?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena preso una polaroid!!!E faremo il friends book!Bellissima idea!Compreremo acessori ai mercatini dell.usato per trovare qualcosa di vintage!Poi comprero qualcosa da tiger, non so se conosci il tipo di negozio ma vende cose molto carine!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo farlo,è un idea molto carina😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di fare una cosa del genere! Io mi devo procurare una cornice e poi penso che alle foto ci penserà il fotografo o degli amici che hanno la macchina fotografica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima come idea😊 pensavamo Anche noi di fare qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo, ma è un servizio che ci da il fotografo. Però se non fosse stato compreso nel prezzo lo avremmo fatto cmq Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione