Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli

Intrattenimento

Misposodavvero, il 22 Ottobre 2019 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno 👰👰 mie salvatrici 😂
Primo ballo solito lento? O avete deciso di fare qualcosa di diverso?

Come avete deciso di intrattenere gli ospiti?
Che genere musicale? Balli? Spettacoli? Tutto quello che farete o avete fatto, tutto quello che non fareste e perché!!! Grazie di cuore in anticipo

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Ottobre 2019 alle 18:13
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> primo ballo sposi

    topic >> Intrattenimento invitati

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Animazione Matrimoni Caserta

    Musica matrimonio Caserta

    Proposte originali Caserta

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per entrata con il papà ho scelto la bella e la bestia soundtrack
    Per la serata anni 80 per scatenarci
    Per ballo con lui happy di p. Williams che è la nostra canzone e per quello con papà senza fine di Gino paoli. Mi piacerebbe una festa più che un matrimonio un party-monio ci divertiamo a definirlo io e mia mamma 😂😂😂 per cui tutta musica divertente per gli ospiti e poche mielate. Il miele solo quando c è di mezzo papà 😍❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo, se il mio fm si convince perchè ha il terrore di inciampare nel mio abito, un primo ballo tradizionale suonato dai suoi stessi colleghi in quanto si tratterà di Sul bel Danubio blu di Strauss.
    Successivamente so che ha intenzione di farmi una sorpresa sempre con loro, dato che è suona ptofessionalmente sia il controfagotto che il fagotto ma no ne ho la piú pallida idea.
    In piú ci saranno due attori comico-dialettali tra cui uno è un nostro amico, si cimenteranno in uno sketch improvvisato facendoci delle domande in diretta.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il primo ballo classico, però al mio FM è venuta anche l'idea di preparare un secondo ballo a sorpresa con i nostri fratelli/sorelle con coreografia 😅 ma non so se tutti saranno disposti.. Come musica abbiamo scelto la band Colfoschiosenza che fa musica un pò retrò ma divertente, con cui è impossibile stare seduti e si occuperanno loro dell'intrattenimento senza chiamare nessun altro, in più avremo il dj per momenti come balli di gruppo che FM adora e musica da discoteca diciamo 😅 insomma c'è per tutti i gusti..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Come primo ballo io e il mio fidanzato balleremo una bachata, niente di spettacolare, ma rispetteremo quei tempi. Durante l’aperitivo all’esterno su un terrazzo che cade a picco sul mare e avendo il Vesuvio come sfondo ingaggeremo un mandolino e un cantante che canti musiche classiche napoletane, in sala opteremo per musica di sottofondo magari con piano e violino senza voce e durante il pranzo stiamo organizzando diversi giochi per coinvolgere tutti gli invitati, invece poi al taglio della torta ci sarà il nostro ballo e dei momenti intimi e di tregua per tutti gli invitati 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione