Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2022 Palermo

Intrattenimento fra rito e festeggiamenti

Arianna, il 11 Luglio 2021 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo con rito civile svolto nella stessa location in cui poi festeggeremo.

Dopo il rito ci allontaneremo per qualche ora per le foto, avete consigli su come intrattenere gli invitati che resteranno in sala? La location è abbastanza fuori mano rispetto al nostro paese, quindi penso che tutti gli invitati resteranno in sala.
Pensavo ad un prestigiatore, o qualcosa del genere, che intrattenesse sia grandi che piccoli ma cerco consigli.PS: un aperitivo per intrattenerli è già deciso 🤭

8 Risposte

Ultime attività da Hope, il 11 Luglio 2021 alle 23:36
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche ora non è un po’ eccessivo? Io da invitata mi sentirei un po’ “abbandonata” 😅😅 Magari cerca un posto più vicino alla location così da sparire al massimo per un’oretta, di solito ai matrimoni a cui sono stata gli sposi hanno sempre fatto così! Noi ospiti li abbiamo aspettati e ci è stato offerto da bere e da mangiare nel frattempo, è sempre stato bello e rilassante 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Sicilia funziona così, per gli invitati è normale un attesa di questo tipo. Infatti di solito fra la chiesa e il trattenimento c'è chi va a casa a fare una doccia xD
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vogliamo comunque perderci la nostra festa, faremo le foto nei dintorni, ci sposeremo in mezzo alla natura con paesaggi fantastici 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualche ora??? Come invitata se gli sposi sparissero per qualche ora mi indignerei
    Anche con aperitivo e giocoliere. Scusa ma voi siete gli ospiti... non potete assentarvi per tanto tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerando spostamento, andata e ritorno
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche ora ?! 😳 il nostro servizio fotografico durerà 40 minuti in tutto (d'accordo con il fotografo...dice che dopo 40 minuti gli sposi iniziano a stufarsi e a sentirsi "finti"), non vogliamo perderci per nessuna ragione al mondo la nostra festa 🥰
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica e cibo per i grandi, magari per i bambini animazione
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe anche andare bene oppure anche mettere della musica. Anche noi faremo delle foto in location oltre che fuori ovviamente però coinvolgeremo anche gli invitati🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione