Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta

Intrattenimento invitati

Sabrina, il 22 Settembre 2024 alle 07:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 9
Ciao a tutte/i, sposerò a giugno 2025 e sto dando un occhiata ai vari intrattenimenti che posso offrire agli invitati... Lo specchio dei selfie è sempre stato un mio desiderio ma mi piacerebbe aggiungere anche altro ma non so in giro cosa c'è. Ho pensato ad un caricaturista ma valuto anche altre opzioni. Voi cosa consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 12 Ottobre 2024 alle 08:20
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina

Noi abbiamo optato per la lotteria con premi alternativi e da inventare ... appunto per intrattenere gli invitati, il biliardino ( abbiamo molti ragazzi giovani che siamo sicuri apprezzeranno), il photo boot sia fisso che mobile ... il mobile a parere nostro è una figata ! ... praticamente un incaricato del photoboot girerà durante l'aperitivo e "ruberà" scatti agli invitati o farà direttamente degli scatti di gruppo onde richiesto .... stamperanno foto e li metteranno in un "murale" dove gli invitati andranno a cercare i loro scatti e una foto rimane per loro, una se la vogliono aggiunger al guest book con dedica e poi tutti i file verranno inviati a noi sposi... oltre alla musica e open bar ... non vorremmo poi effettivamente "strafare" rischiando di non riuscire a fare tutto o peggio allungare troppo i tempi anche perchè probabilmente gli invitati vorranno fare giochi o scherzi vari .... mi raccomando tieniti una wedding planner ... ti aiuterà un sacco con la coordinazione della serata

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, come intrattenimento io ho scelto gli Alma Sonida che accompagneranno con la loro musica tutto l'evento, momenti più soft si alterneranno a momenti dance dove balleremo con tutti gli invitati. credo che la musica sia importante al ricevimento :-)

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2025 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si L idea dello specchio é molto bello e anche del caricaturista! Altrimenti uno spettacolo di qualcosa che potrebbe piacervi non so..altrimenti il video booth 360 che é molto carino
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a un matrimonio dove gli sposi avevano affittato un macchinario con schermo che permetteva di fare e stampare istantaneamente selfie con la grafica del matrimonio. Molto carina come idea. Poi agli sposi restavano tutti gli originali in digitale mentre gli invitati potevano portarsi a casa le foto oppure attaccarle al guest book... Per il resto secondo me la buona musica è fondamentale, alcuni chiamano i caricaturisti. Noi abbiamo scelto solo la musica e l'animazione bambini, la location aveva già di suo specchio e diversi angoli per fare foto e selfie.
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina….noi metteremo a disposizione la polaroid con guest book personalizzato e qualche oggetto per photobooth….in più faremo karaoke per i bimbi ci siamo rivolti ad un’animatrice qui, su matrimonio.com 🙂🙃☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io to consiglio lo spettacolo di sand art
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi di giugno di quest'anno abbiamo avuto lo spettacolo del fuoco

https://community.matrimonio.com/forum/spettacolo-del-fuoco--t1094831

Se vuoi dare un occhio ci ho fatto un post🤍🔥
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie. Si naturalmente voglio degli intrattenimenti opzionali e non obbligatori tipo i tarocchi è carina come idea e naturalmente la farebbe solo chi vuole
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di optare per una proposta musicale molto varia, che cambi nei diversi momenti; in questo modo non corri il rischio di annoiare. La musica a mio avviso è sempre un'ottima scelta però le proposte sono tantissime, l'unico che non sceglierei è l'intrattenimento comico perché in genere è volgare e invadente. Potresti pensare a un mimo, oppure qualcuno che legge mano o tarocchi.
    Potresti fare semplicemente un photo guestbook che tenga ulteriormente impegnati i tuoi ospiti, anche se ritengo che la libertà possa essere un valore aggiunto nei matrimoni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione