Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Intrattenimento invitati

Sposaottobre, il 19 Settembre 2021 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Idee di animazione: avrò il piano bar quindi faremo balli e ci sarà musica ..
Il fotografo mi farà servizio di photoboot durante la giornata ..però volevo qualche idea x intrattenere gli invitati ..avete idee ?

5 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 20 Settembre 2021 alle 15:35
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposaottobre,

hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano, potrai trovare le migliori idee su animazione e intrattenimento della tua zona. Per farlo, clicca direttamente su questo link 👇

Cerca animazione e intrattenimento a Salerno e dintorni

Come procedono gli ultimi preparativi? Manca davvero poco al big day! Smiley heart

Ti leggo

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò il DJ e poi ci sarà l'animazione che farà qualche gioco o balli di gruppo

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il ritrattista oltre che balli e giochi dell'animazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Oltre al dj Noi abbiamo fatto i gratta & vinci degli sposi ed il cruciverba dedicato al matrimonio, mettendo in palio alcuni premi! Per il primo tavolo che finiva il cruciverba abbiamo previsto una cena a casa nostra! Si sono tutti molto divertiti ed hanno fatto amicizia 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 England - South East
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ieri!! Smiley laugh tema giochi da tavolo ed è stato un successo!! Ma anche senza tenerlo come tema, la gente ci ha detto che tenere dei giochi sui tavoli è stata un'ottima idea! Abbiamo lasciato giochi semplici tipo Jenga o Pick a stick o UNO o forza quattro sui tavoli dell'aperitivo... così qualche gruppo si è intrattenuto facendo dei giochi e anche gente che non si conosceva si è messa a giocare insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione