Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2025 Bari

Intrattenimento matrimonio

Maria, il 19 Gennaio 2024 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutti mi sposo a maggio del 2025, potreste consigliarmi qualche angolo intrattenimento per far divertire gli invitati?? Avete idee?? Un bacione

21 Risposte

Ultime attività da Barby, il 21 Gennaio 2024 alle 09:26
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero!!😉😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow si l'importante è trovare un bravo dj
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un bravo dj che ha cantato e fatto animazione. Ci siamo divertiti tanto😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendo i miei invitati a parte la musica non ho previsto angoli o cose particolari. La location aveva già diversi angoli per le foto (altalena con i fiori, specchi, istallazioni nel giardino). Sia gli amici che i parenti sono tutti abbastanza ballerini e festaioli quindi si sono divertiti con musica e chiacchiere (almeno così mi è sembrato) chi non ballava (soprattutto alcuni adulti) si sono goduti la giornata in compagnia e nella tenuta. Molti dei miei parenti ma anche amici non si vedono mai quindi hanno approfittato per stare semplicemente insieme. Non amo molto gli animatori (e so che non sarebbe stato apprezzato dai miei ospiti) come so che il libro guetsbook sarebbe rimasto quasi vuoto. Dipende molto dai tuoi invitati. Molti fanno l'angolo dei rum e dei sigari, ma personalmente odio il fumo quindi non lo avrei mai messo. Mia sorella mise il carretto dei gelati, ma tra tutto il cibo che c'era, buffet di dolci e confettata ho evitato. Una mia amica a Perugia ha fatto l'angolo del cioccolato, c'era il cioccolataio che ha preparato i cioccolatini durante la cena (ma se fa caldo è un disastro). In ogni caso io sono estimatrice del "less is more"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi puglia, bari
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti immagino i tuoi cognati, ci saranno rimasti un po male..
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Rimini!! Tu invece dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vi sposate voi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii effettivamente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi scegliere quello che più ti piace, se vuoi farlo fallo! Assolutamente, è un giorno che non torna più.. semplicemente io ti ho consigliato così perché io ero la ragazza addetta a chiedere alla gente se voleva lasciare una dedica agli sposi e su 100 invitati la metà se non di più mi rispondeva con no e un sorriso forzato.. e non penso che ai miei cognati sia piaciuto averlo la sera quasi vuoto, io ci rimarrei male, ecco perché ti ho detto questo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella l'idea della polaroid, per il nostro matrimonio (che è tema mare) il messaggio in bottiglia è quello più azzeccato, ma anche noi avevamo valutato quell'idea delle foto inizialmente 🤗✨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio costruttivo, hai ragione io non vorrei che gli ospiti si scocciassero. Devo valutare bene allora
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo messo un dj che fa anche da intrattenitore di quelli che vanno proprio tra i tavoli a ridere e scherzare con gli invitati e abbiamo messo il photoboot per poter permettere agli invitati di fare foto con noi o soli con vari strumenti (frasi, cappelli, sciarpe con piume e cosi via) e alla fine le percussioni.. le polaroid non le conto perché a parer mio non è un intrattenimento fare una foto in un momento ( anche io le ho quindi non è critica ma pensiero ) ma l'intrattenimento è tutta la festa! E parere sempre mio il guestbook è una bella idea ma "inutile" lo hanno fatto i miei cognati al matrimonio mese scorso e praticamente nonostante non fosse un album grande è rimasto quasi vuoto perché la gente è come se si scoccia durante il matrimonio, un momento di festa, a scrivere una dedica su un foglio di un album
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora un idea sarebbe identica alla tua, oppure fare il classico cuore di legno d'arredo con i cuoricini da inserire ..mentre l'ultima idea sarebbe quella che più mi piace: cioe portare un album- polaroid-penna così che ogni invitato / o coppia si facessero una foto e mi scrivesse una dedica
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sarebbero?! 🤗🤩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella come idea, io sto valutando 3 tipologie diverse di guest book
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo tipo messaggio in bottiglia: metteremo un barattolo di vetro con bigliettini che una volta scritti, faremo inserire e li leggeremo poi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipologia di guest book avete scelto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo guest bookSmiley heart ci sarà musica e spettacolo del fuoco

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non penso sia per moda ,penso sia solo per non far scocciare gli invitati. Comuqnue anche noi faremo guest book e l'angolo polaroid ♡♡♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito la moda ultimamente di fare gli angoli intrattenimento ahahah

    Noi avremo le fotografe che faranno polaroid durante la serata da incollare sul guest book e gli invitati potranno scrivere e disegnare sopra. Sui tavoli distribuiremo vari cruciverba sulla nostra storia e il tavolo che compila tutto in maniera corretta vincerà una cena a casa degli sposi. Poi sicuramente gli amici prepareranno altri giochi durante la serata.

    Non so se conti, ma come benvenuto allestiremo uno specchio quindi qualcuno magari si farà qualche foto.

    Da altre spose ho visto anche chi fa l'angolo cubano, il carretto dei gelati/zucchero filato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione