Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kristiana
Sposa Novella Agosto 2026 Como

intrattenimento matrimonio

Kristiana, il 21 Gennaio 2026 alle 23:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, ad agosto di quest’anno mi sposo, io e il mio fidanzato siamo persone molto timide, e non sappiamo come intrattenere gli invitati durante la cena (senza dover essere noi al centro dell’attenzione) avete consigli???

7 Risposte

Ultime attività da Liliana, il 23 Gennaio 2026 alle 07:04
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , Anche noi siamo piuttosto timidi e avevamo la stessa paura. Alla fine abbiamo puntato solo su buona musica e un clima rilassato, senza giochi o momenti “forzati”.
    Gli ospiti si sono divertiti lo stesso, tra chiacchiere, balli e risate, e noi ce la siamo goduta senza stress.
    Secondo me meno si organizza, più viene tutto naturale

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell'ottima musica basta e avanza... Noi non siamo dei timidoni (con amici e parenti almeno 😂) però non abbiamo fatto chissà che... C'era il dj, abbiamo ballato già durante le portate oppure abbiamo fatto un giro per i tavoli per "salutare" bene tutti o comunque dedicare qualche attenzione a tutti...
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio FM è molto timido, quindi avremo della buona musica e abbiamo chiesto ai nostri testimoni di aiutarci ad animare un po' tutto!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avevamo il caricaturista e poi tra una portata e l'altra il dj metteva delle canzoni (richieste da noi o dagli ospiti) da cantare e da ballare tutti insieme, non si è annoiato nessuno, anzi molti ancora adesso ci dicono che il nostro matrimonio è stato molto bello perchè non sono stati tanto tempo seduti a fare nulla!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell’ottima musica e si intratterranno da soli 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci siamo affidati a un DJ che faccia lui stesso un po' di intrattenimento... qualche gioco o quiz, giusto per non addormentarci a tavola; poi dalle 22 disco party

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo veramente timidi, odio stare al centro dell'attenzione, e ci siamo affidati ad un duo con uno speaker molto coinvolgente, proprio per evitare di dover fare tutto noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione