Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2026 Venezia

Intrattenimento matrimonio

Federica, il 15 Marzo 2026 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno,
Noi volevamo fare al nostro matrimonio un quadro dove i nostri invitati lasceranno le impronte (non abbiamo ancora decidere se fare l’albero, palloncini, o fuochi d’artificio essendo il nostro matrimonio a tema luce) non so se mi sono spiegata
Vorremmo però fare anche la capsula del tempo o message in a bottle…secondo voi è troppo fare entrambi? Sarebbero da mettere nello stesso posto o in due postazioni diverse? Grazie mille per i consigli in anticipo 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Marzo 2026 alle 17:40
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi fare entrambe le cose, poi starà agli ospiti decidere se "cimentarsi" in entrambe le attività o meno Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farei in due postazioni diverse ma non troppo lontane tra di loro, in modo che gli ospiti vedano entrambi (non dando per scontato che ci sia solo una di queste forme di intrattenimento). A me ad esempio piace molto l'idea del quadro con l'albero/palloncini ma non lo trovo comodissimo per gli ospiti che rischiano di sporcarsi quindi ho abbandonato l'idea.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,sono due bellissime idee.. potresti farle entrambi🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse mie idee..anche noi metteremo il quadro per le impronte 🥰 e mi piace anche l'idea delle capsule
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo ancora studiarla bene la cosa…intanto sono delle idee abbozzate
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica se a te piace perché no ricorda che siete voi i protagonisti e tale cosa deve piacere in primis a voi sposi poi a tutto il resto...secondo me non è troppo, carina l'idea delle impronte ma poi ci fai scrivere i nomi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione