Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olga
Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro

Intrattenimento musicale ricevimento serale

Olga, il 21 Settembre 2020 alle 20:41 Pubblicato in Nozze Calabria 0 6
Ciao a tutte ragazze! Noi abbiamo fermato da qualche giorno il ricevimento a Villa Grandinetti. Il ricevimento sarà la sera. Ora mi chiedo una band di solito fino a che ora deve suonare? Perché la band che sto sentendo io pare che suoni ancora un'ora e mezza dopo la torta, quindi se la torta è a mezzanotte all 1 e e30 loro staccano.. Mi sembra un po' presto o no? A volte sento persone che hanno ballato fino alle 3 quasi.. Non vorrei fare brutta figura 😩 o forse sono io che non mi regolo.. Voi avete esperienze di altri matrimoni serali? Grazie mille.

6 Risposte

Ultime attività da Olga, il 24 Settembre 2020 alle 22:56
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La band chiede 1800 €..se invece è infrasettimanale probabilmente ti viene incontro con qualche sconto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti quanto ti ha chiesto la band?
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, alla fine abbiamo scelto Max Gazzaruso&Swing Fratis che avevo già ascoltato ad un altro matrimonio e sono strabravi ma soprattutto non hanno limite di tempo. Fanno ballare davvero tutti. Suonano musica vintage che è quella che piace a noi 🤗
    Per il resto sabato andiamo a definite meglio il pacchetto a Villa Grandinetti, la location che abbiamo scelto. Per quanto riguarda la Chiesa é stata già fermata ed anche il trio Wedding time per la musica durante la cerimonia. Venerdì abbiamo anche appuntamento col fotografo.. Vediamo se andrà bene e sarà di nostro gradimento 😉
    Per il resto dobbiamo muoverci per avere i documenti della Chiesa che sono necessari anche per iniziare il corso prematrimoniale. Qui siamo un po' acerbi perché non sappiamo di preciso cosa dobbiamo portare 😅 però ci dicevano che basta andare in un sola parrocchia di appartenenza per entrambi. In più il mio futuro sposo deve fare anche la Creisma, quindi dobbiamo capire anche qui come muoverci. Grazie dell interesse 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Olga, dipende dalla band!

Potresti chiedere a quella che stai sentendo di suonare più tempo Smiley smile

Per il resto, come vanno i preparativi? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione