Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola primaria. Dopo 8 anni di lavoro fuori, sono finalmente rientrata a Catanzaro. Ora sono pronta a realizzare il mio sogno con Luigi ❤️
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 25 agosto 2021 con rito religioso in una chiesa di Catanzaro Lido. Il ricevimento sarà a Villa Grandinetti, bellissima location sulla spiaggia denominata Riviera dei Tramonti (Nocera Terinese). La cerimonia sarà accompagnata dalla bellissima musica e voce dei Wedding Time, mentre il ricevimento sarà deliziato dalla musica di Max Gazzaruso&Swing Fratis. Ad immortalare il nostro giorno ci sarà il fotografo Ferraina di Catanzaro 🤗
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/olga-mercurio-and-luigi-citriniti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
100
Promessa prenotata 😍 attendiamo l 8 luglio ora! 🥰 Sposi 25 agosto 2021 🙏

Che ne dite? 🥰 Mi piace molto ma la prossima volta vorrei illuminarlo di più con note di cipria, oro o avorio.. Perché il mio abito è avorio e tulle cipriato...

Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato al post di Olga
1465 giorni fa
Ho creato un post
1472 giorni faPromessa prenotata 😍 attendiamo l 8 luglio ora! 🥰 Sposi 25 agosto 2021 🙏

Amici
14Gruppi generali
Ispirazione