Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola primaria. Dopo 8 anni di lavoro fuori, sono finalmente rientrata a Catanzaro. Ora sono pronta a realizzare il mio sogno con Luigi ❤️
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Olga
1820 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faPromessa prenotata 😍 attendiamo l 8 luglio ora! 🥰 Sposi 25 agosto 2021 🙏
1827 giorni fa
1833 giorni fa
1843 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho creato un post
1852 giorni faChe ne dite? 🥰 Mi piace molto ma la prossima volta vorrei illuminarlo di più con note di cipria, oro o avorio.. Perché il mio abito è avorio e tulle cipriato...
1856 giorni fa
1865 giorni fa
Ho creato un post
1866 giorni faArrivato oggi, ritirato su aliexpress vi piace? 😊
Ho creato un post
1869 giorni faPrima prova.. Ci siamo fatte un'idea del semiraccolto ☺️ a giugno faremo un altra prova anche laterale (Ps. Metto foto sotto) e poi definiamo meglio tutto e soprattutto sceglieremo l accessorio ufficiale che non è questo. La parrucchiera dice che...
Fotografi garanzie ANFM