Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia

Intrattenimento ospiti

Annalisa, il 13 Marzo 2023 alle 08:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 15
Buongiorno sposine....
Mi sposo ad agosto, vorrei chiedere se anche voi come me avete pensato a realizzare un punto dove gli ospiti possono fare le foto con vari gadget,un guest book ,ecc...voi che farete ?

15 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 13 Marzo 2023 alle 12:40
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che abbiamo ingaggiato noi costava 550€ se ricordo bene, ma se li sono meritati tutti 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh si ? Wow si l abbiamo visto anche noi ad una fiera.....pero si x affittare chiedevano troppi €
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo contattato un fornitore di matrimonio.com che ci ha noleggiato una cabina dove venivano scattate doppia copia di ogni foto, una per l’invitato ed uno da attaccare con dedica sul guestbook che era compreso nel prezzo. C’erano tantissimi gadget e devo dire che si sono divertiti tutti ed è un bellissimo ricordo per noi 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei uno solo dei due 😊ho già i miei dubbi che considerino questo 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress,ne hanno diversi tipi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi non abbiamo fatto nulla! abbiamo preso DJ, musica etc! non abbiamo forzato la mano con l'intrattenimento, perchè sembra che ora tutti stiano facendo un pò la stessa cosa

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito quando il guest book si trova accanto alla polaroid per il photobooth si intuisce: in più metterò oltre alla penna, anche una colla di quelle stick. Dovrebbe essere abbastanza chiaro. Poi magari ci sono persone che non vogliono mettere la foto della polaroid nel libro ma tenerla come ricordo...l'idea delle istruzioni potrebbe però essere carina: magari una lavagnetta con scritto: riempi il libro di foto, hai tutto il necessario. Oppure mettere le istruzioni disegnate: 1.scatta la foto (con il disegno della macchina fotografica),2. Prendi la colla (con il disegno del tubetto di colla), 3. Attaccala sul guest book (con il disegno di un libro) 4. Riempi la pagina con un pensiero per noi!

Qualcosa del genere ecco.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo visto una cosa così però a cuore. .. secondo te è troppo fare sia questo che il libro con le dediche ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere dove lo hai preso ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad esempio vicino al guest book scrivi anche come usare il guest book no xké magari sai ci possono esser delle persone che pensano che sia messo lì a caso😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La location ha come extra un angolo "photbooth" e lo abbiamo aggiunto. Metteremo anche il guest book li, in modo che chi vuole possa farsi le foto e attaccarle nelle pagine dell'album scrivendo qualcosa di carino.

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo 😊 poi vedremo se dipingere in nero o meno la struttura 😊Intrattenimento ospiti 1

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo guest book com'è? A libro ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,

a noi la villa all´entrata ha pensato di mettere a disposizione un caricaturista, credo per un´oretta.

Per il resto, durante il pranzo, ho pensato di far fare i gratta e vinci, sceglieremo 1 persona a tavolo per non farlo diventare troppo noioso - pensa che comunque ci saranno momenti di balli, lancio bouquet e giarrettiera - poi nel giardino avrei pensato di fare un angolo selfie perché la fotografa giá di suo fará foto durante la festa che verranno appese a fine serata a dei fili in giardino... dopo la torta faremo i fuochi e dopo la festa abbiamo pensato di fare un after wedding party con dj per noi piú giovani Smiley smile

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un guest book e dopo il buffet di dolci una degustazione di idromele 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione