Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Intrattenimento ospiti

Ilaria, il 22 Novembre 2020 alle 20:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Buonasera ragazze! Io e Alberto ci sposeremo di pomeriggio a fine agosto (tempo permettendo tutto l'evento si terrà all'aria aperta)... Stiamo cercando delle idee per l'intrattenimento serale degli ospiti. Durante l'aperitivo ci sarà un photo booth e il polaroid guest book. Oltre ad avere trovato una band favolosa con musica dal vivo, non abbiamo idee su come intrattenere gli ospiti nel dopo cena.. Vorremmo qualcosa di non banale e inflazionato... Il nostro sarà un matrimonio piuttosto originale!

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 22 Novembre 2020 alle 23:15
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me già con queste cose e la musica dal vivo, e poi credo che ballerete sono già belle idee. Io non aggiungerei altro😜
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di mattina quindi mi piaceva l'idea di creare una zona giochi tipo quelli delle fiere, tiro al barattolo, lancio degli anelli con bottiglie, pesca la paperella e così via, ancora non ho ben definito ma mi sembrava un'idea carina per una giornata all'aria aperta, naturalmente tutti giochi tranquilli che si possono fare vestiti bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo guest book e photo boot, in più pensavo di fare un angolo per registrare le interviste degli invitati. A metà pranzo inoltre li faremo sfidare a un quizzettone preparato con PC su sito web dal mio fidanzato 😄
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il dj per il dopocena
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato a della musica anche per il dopo? Magari qualcosa per ballare tutti insieme...l'idea del photoboot è già un buon intrattenimento però potresti aggiungere anche un caricaturista o perché no se ti piace uno spettacolo di magia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione