Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Giugno 2025 Milano

Intrattenimento ospiti adulti e piccini

Kati, il 30 Marzo 2024 alle 23:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte ragazze!
Una domanda...
Per chi come me non ha messo nessun tipo di Intrattenimento per i bimbi, avete comprato qualche Gagdet ? Anche per gli adulti avete fatto qualcosa di particolare, tipo foto booth, gratta e vinci matrimonio? Grazie a tutte e buona pasqua

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Aprile 2024 alle 07:42
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò a disposizione (già acquistati su shein) gli occhiali da sole bianchi in cui inseriremo il nostro tag, le stelline scintillanti per il taglio torta. Al resto penserà tutto l animazione
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2025 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo solo 2 bimbe e 1 neonata quindi non abbiamo previsto intrattenimento... per tutti abbiamo previsto uno spettacolo del fuoco 🔥
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e buona Pasqua. Io avrò 7 bambini di cui 2 in forse per cui non ho investito su animazione bimbi visto il costo, ho comprato però dei kit di intrattenimento con fogli colori bolle di sapone palloncini.. per gli adulti avrò un angolo degustazione drink speciali e il dj che spero ci saprà intrattenere con della buona musica
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò uno sfondo particolare e poi metterò i gadget come quelli che ho messo sopra
    Così gli invitati possono divertirsi e possiamo festeggiare Intrattenimento ospiti adulti e piccini 1

    Intrattenimento ospiti adulti e piccini 2

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo alcuni gadget ( visto che è capodanno)
    Per.i piccolo sta la babysitter quindi Intrattenimento ospiti adulti e piccini 3

    Intrattenimento ospiti adulti e piccini 4
    Intrattenimento ospiti adulti e piccini 5

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso l'animazione per i bambini (tra i primi fornitori bloccati) ma avevamo comunque preso dei sacchetti con colori e libri da colorare. Puoi mettere qualche gioco dipende anche dall età e da quanti sono, (palloni di spugna per esempio o palloncini). Per gli adulti a parte la musica non ho previsto nulla, ma in location c'erano molte istallazioni carine specchi e angoli per fare le foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione