Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Maggio 2021 Reggio Emilia

Intrattenimento ospiti covid

Alice, il 6 Gennaio 2021 alle 10:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
In questo periodo come si possono intrattenere gli ospiti? Sto cercando idee per fare dei giochi seduti al tavolo. Idee??

9 Risposte

Ultime attività da Alice, il 6 Gennaio 2021 alle 12:42
  • Alice
    Sposa Novella Maggio 2021 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vogliamo intrattenitori, per il momento abbiamo pensato ad una playlist, la message bottle da leggere all anniversario su ogni tavolo, dei lumini scintillanti da accendere al taglio della torta. Cose molto semplici, ma carine
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto da che invitati hai.
    Io sono andata molti matrimoni e nessuno ha mai fatto giochi per intrattenere nessuno, diciamo che non mi piace molto perché mi sembra più una cosa adatta a un compleanno

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo, questo si. Infatti parlavo in chiave personale, poi c’è chi preferisce altro!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ma è una questione di gusti e di abitudini. Noi e i nostri amici non amiamo gli intrattenimenti organizzati, per il nostro matrimonio non abbiamo preparato nulla e tutti si sono trovati benissimo. Magari altre persone amano l'intrattenimento. Insomma bisogna decidere in base ai propri invitati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caccia allo scatto? In altri matrimoni gli sposi hanno organizzato dei quitz, in uno la sposa era francese, lo sposo italiano, e avevano fatto domande incrociate su: usi, costumi, tradizioni, luoghi delle due nazioni, qui si può fare su base regionale.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo al 100%
    Sinceramente la vedo un po’ forzata questa cosa di intrattenere a tutti i costi gli ospiti. Alla fine non sono dei bambini, credo che l’atmosfera giusta e la musica adatta facciano già il loro.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se si crea l'atmosfera giusta gli invitati restano tranquillamente a chiacchierare e a scherzare fra loro, che è sempre la cosa più bella e l'indice di un ricevimento ben riuscito. Non vado a un matrimonio per fare giochi da tavolo e neppure per farmi intrattenere da un professionista... semmai mi sembra importante curare molto la parte musicale
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi come oggi con il cellulare si possono fare vari giochi insieme, dai quiz al karaoke. Puoi provare a farti qualche idea cercando su internet. Altrimenti cerca un intrattenitore che possa fare più cose. Non abbiamo sentito cantanti e dj che non solo si occupasse della musica ma che appunto facessero attività varie per intrattenere gli ospiti
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,al tavolo di potrebbe fare il karaoke , quiz ,giochi da tavolo a squadre, o semplicemente chiamare un prestigiatore ,un cabarettista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione