Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza

Invitare amici dei genitori

Clarissa, il 17 Settembre 2016 alle 14:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine... Ho appena terminato una discussione con mia mamma, la quale vuole impormi a tutti i costi di invitare delle coppie di suoi amici... Voi avete avuto problemi di questo tipo? Come li avete gestiti?Tenete conto che alcuni amici di famiglia sono stati già conteggiati... Aiutooooo
Ciao sposine... Ho appena terminato una discussione con mia mamma, la quale vuole impormi a tutti i costi di invitare delle coppie di suoi amici... Voi avete avuto problemi di questo tipo? Come li avete gestiti?Tenete conto che alcuni amici di famiglia sono stati già conteggiati... Aiutooooo Smiley cry

36 Risposte

• G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tiene tanto ad averli al VOSTRO matrimonio, mettesse la sua parte per il ristorante....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho chiesto se aveva piacere di invitare qualcuno. Una tavolata da dieci l'ho lasciata decidere a lei.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mia madre sa benissimo che paghiamo noi e scegliamo noi, tutt'al più per i suoi amici farò i sacchettini! Questo concetto invece non è stato molto chiaro per l'altro lato ma alla fine siamo arrivati ad un compromesso
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe almeno li pagherebbe lei?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione