Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Principiante Luglio 2025 Treviso

Invitare i colleghi o no?

Lory, il 4 Gennaio 2025 alle 11:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e relativi figli e compagni sarebbero almeno una trentina ma forse anche di più...anche qui dovrei fare...
Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e relativi figli e compagni sarebbero almeno una trentina ma forse anche di più...anche qui dovrei fare una selezione, cosa nn facile. Il titolare poi, giovane, non ama molto le cerimonie quindi so che verrebbe per forza...una volta,in pausa caffè, ho chiesto alle ragazze colleghe cose penserebbero di un eventuale invito a nozze se qualcuna di noi si sposasse..e mi hanno detto che basterebbe un rinfresco a parte,una serata... Conoscendole potrebbero poi rinfacciarmi di non averle invitate!
Potrei invitarli alla sera...cn il rischio di escludere qualcuno...ma sono anche restia perché mi pare un evento personale che non voglio.mischiare con il lavoro ma non voglio nemmeno fare la cosa sbagliata.... Consigli? Grazie!

34 Risposte

• Lory
    Sposa Principiante Luglio 2025 Treviso
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Un rinfresco a parte quindi e in altra data. Come l'hanno presa gli altri colleghi non invitati?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata a lungo indecisa, alla fine ho deciso di invitare soltanto le due colleghe con le quali ho stretto anche un rapporto di amicizia (mi hanno anche accompagnata alla scelta dell'abito). Per tutti gli altri farò un rinfresco dopo il matrimonio e in quell'occasione darò loro le bomboniere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione