Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Principiante Luglio 2025 Treviso

Invitare i colleghi o no?

Lory, il 4 Gennaio 2025 alle 11:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31
Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e relativi figli e compagni sarebbero almeno una trentina ma forse anche di più...anche qui dovrei fare una selezione, cosa nn facile. Il titolare poi, giovane, non ama molto le cerimonie quindi so che verrebbe per forza...una volta,in pausa caffè, ho chiesto alle ragazze colleghe cose penserebbero di un eventuale invito a nozze se qualcuna di noi si sposasse..e mi hanno detto che basterebbe un rinfresco a parte,una serata... Conoscendole potrebbero poi rinfacciarmi di non averle invitate!
Potrei invitarli alla sera...cn il rischio di escludere qualcuno...ma sono anche restia perché mi pare un evento personale che non voglio.mischiare con il lavoro ma non voglio nemmeno fare la cosa sbagliata.... Consigli? Grazie!

31 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Gennaio 2025 alle 15:56
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non inviteremo i colleghi, vogliamo un matrimonio "intimo" tra famiglia e amici, già facendo così arriviamo a 140 invitati.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saranno una settantina
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Grazie ☺️
    Posso chiederti quanti invitati avevate?
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto