Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli

Invitata col vestito uguale al vostro: vi è mai capitato??

Paola, il 20 Giugno 2014 alle 21:50 Pubblicato in Moda nozze 0 17

Il 10 luglio andrò al matrimonio di mia cugina e devo prendere un vestito,ma comprandolo in queste catene economiche ( non ho un budget elevato) potrei trovare qualche invitata con lo stesso vestito..a voi è successo?? Cosa avete fatto per minimizzare la cosa?

17 Risposte

Ultime attività da Giada, il 22 Giugno 2014 alle 10:40
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato ieri...al matrimonio di mia cugina! Ad un certo punto il mio fm mi dice: guarda,una ragazza è vestita come te!!
    Mi giro e una mia cugina aveva un vestito simile al mio stessa forma stesse tonalità di colori,tra l'altro io e lei tra tutte siamo le uniche bionde e sembravamo sorelle! Tutti ci hanno chiesto se eravamo damigelle!!
    Alla fine non è stato un dramma,è evidente che abbiamo entrambe buon gusto!!
    Ma se fosse stata una persona che non conoscevo sarebbe stato meno divertente!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anche io! Punto tutto su scarpe ed accessori lo renderai unico e personalizzato!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai successo..ma le mie nonne quando si sono sposati i miei genitori si sono ritrovate con lo stesso identico vestito senza saperlo..sai 40 anni fa non è code adesso,loro non si erano mai incontrate prima del matrimonio e in più una l ha presa a bergamo e l altra a milano..mia mamma si è fatta una gran risata quando le ha viste!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo! Però non era un matrimonio ma il christmas party che organizza la mia compagnia onni anno e il vestito manco troppo eonomico! A me ha dato fastidio... soprattutto perché ad avercelo uguale era una che non sopportavo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io vorrei far prendere a mio fratello un vestito blu a righine lucide in una di wueste catene...costa solo 90euro e non do se rischiare visto che è il fratello della sposa ma seppure ne prendesse uno da 400euro,quando lo rimetterebbe??
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che gli abiti possano essere anche uguali/simili ma a fare la differenza sono sicuramente gli accessori!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahaha non ti preoccupare per questo.. A me non è successo, ma posso dirti cosa è successo ad una mia cara amica... Allora, le si sposa il fratello e lei, per l'occasione, compra un vestito mooooooltooooo importante, quindi non nelle catene di routine... Bellissima, solare, raggiante... Va al matrimonio ed una invitata aveva il suo stesso ed identico vestito... Quindi non badare a catene o cose varie, se deve accadere succede lo stesso.. Pensa sta amica mia.. Ha detto, ho speso una barca di soldi per fare la gemella kessler di una che manco conoscevo!!! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi é capitato, ci siamo fatte una risata e tantissime foto insieme !!!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata al matrimonio di mia cugina due anni fa...compro un abito alla MODICA cifra di 250 euro e al matrimonio mi trovo un invitata dell altra famiglia con l abito identico al mio solo con scollo diverso..che rabbia!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii mi e' capitato!!!fortunatamente era uguale ma di colore diverso..con gli accessori e il fatto che non eravamo allo stesso tavolo nessuno l'ha notato,noi due comunque l'abbiamo presa a ridere Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi è capitato. Ho sdrammatizzato...
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti molto belle, però era diverso sia il tono che il modello perciò è andata bene. Alle mie precedenti nozze una mia cugina aveva lo stesso identico completo di una cugina del mio ex, però con accessori diversi e essendo due ragazze diversissime fisicamente, l'abito non sembrava neanche lo stesso. Riguardando poi le foto ho notato, sennò a primo sguardo non ci si faceva caso che era lo stesso.
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!! Ho un matrimonio domani, è caldissimo ed ho voglia zero di mettere le calze . Mi sa che farò come voi :-))
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. era giugno, faceva caldo....
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, eravate entrambe senza calze??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiii io e mia cugina, entrambe vestite di verde.. che carine......! Che abbiamo fatto? Niente! Anzi, pure le foto insieme!

io e mia cugina

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione