Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Invitata/o da incubo

M&M's, il 25 Novembre 2021 alle 12:11

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao spose, dopo il matrimonio ed i fornitori da incubo...ecco a voi l invitata/o da incubo!! Tra i tanti matrimoni a cui sono stata, è sempre stata la stessa invitata a propinare abiti a dir poco osceni!Un matrimonio era una pantera ahaha ad un altro una tigre e dulcis in fundo un abito champagne...
Ciao spose,
dopo il matrimonio ed i fornitori da incubo...ecco a voi l invitata/o da incubo!!
Tra i tanti matrimoni a cui sono stata, è sempre stata la stessa invitata a propinare abiti a dir poco osceni!Un matrimonio era una pantera ahaha ad un altro una tigre e dulcis in fundo un abito champagne che sembrava prendere fuoco 😂😂😂 Sarà presente anche al mio matrimonio (moglie del cugino di f.m.) ed ho il terrore ... Ho già detto alle mie amiche di fotografarla a più non posso ahahahaE voi?Aspetto con ansia le vostre risposte 😂😂😂

40 Risposte

• M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meglio prenderla sul ridere

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No words ....

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti..spiega 😱
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri una bambina ma ti è rimasto impresso ahahha
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio in cui la testimone è arrivata in ritardo alla cerimonia in chiesa... cioè il prete ha dovuto ritardare la messa per quest'oca (scusate) che è arrivata tardi con gli sposi già all'altare, ha attraversato la navata di corsa vestita con un agghiacciante tubino corto fucsia... tutti gli invitati erano allibiti, una scena di protagonismo veramente triste...poi anche durante il ricevimento si è messa in mostra poveretta...ero una bambina e me lo ricordo ancora, i miei avevano i capelli dritti 😂.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cosa vuol dire due invitate in abiti da sposa???
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah però l’hai presa abbastanza bene 😂😂
    A me non è mai capitato di vedere invitati troppo osceni ad altri matrimoni, ma non escludo che al mio ci possano essere 🙈😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto le foto del matrimonio della mia migliore amica e ti dico gli invitati da incubo che c'erano: un'invitata vestita di bianco; suo zio si è ubriacato; un invitato venuto solo al cerimonia in chiesa che sembrava appena uscito dalla palestra vestito con una maglietta strappata, pantaloni vecchi e aveva barba per nulla curata; infine alcuni non le hanno nemmeno fatto il regalo. Poi al matrimonio di mia mamma che ho visto il filmino ci sono state due persone che sono venute vestite in abiti da sposa. Vediamo cosa succederà al mio ma spero che la gente abbia un pò di buon senso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione