Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
Barbara, il 16 Ottobre 2019 alle 14:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ho sentito di qualcuno che ha " diviso in 2" la giornata del matrimonio.. Parenti e amici intimi invitati dall'inizio della cerimonia.. e colleghi invitati solo dal taglio della torta in poi.. Qualcuno di voi farà così? Io lo sto prendendo in considerazione..ma non saprei come dare loro l'invito per...
Ho sentito di qualcuno che ha " diviso in 2" la giornata del matrimonio..

Parenti e amici intimi invitati dall'inizio della cerimonia.. e colleghi invitati solo dal taglio della torta in poi..
Qualcuno di voi farà così? Io lo sto prendendo in considerazione..ma non saprei come dare loro l'invito per la seconda parte soltanto..

40 Risposte

• B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che se invitassi così tutti i colleghi, arriverebbero in 15 tutti assieme.. però non sono molto convinta di questa cosa
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche a me da la stessa impressione.. però io ho scelto una location in cui non si sta in più di 75/80 per il pranzo
    E noi siamo già a 75.. colleghi sono 15 ..e non mi va di cambiare posto per loro

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche a me piace questa idea... io sono stata invitata a dei tagli della torta è sono una vera rottura... arrivi da sola in mezzo a gente che sta già festeggiando.. solitamente ti tocca aspettare ad entrare perchè sono sempre in ritardo coi tempi...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente non piace molto l' idea... mi sembra di suddividere gli invitati di classe A e quelli di classe B...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il dopo festa con altri invitati, al limite dividiamo tra gli invitati solo alla cerimonia e gli invitati anche alla festa
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente non hai tutti i torti.. io ci sto pensando anche perché non ho molta confidenza con i colleghi, ho iniziato l'anno scorso a lavorare qui e mi dispiace che tutti sappiano che mi sposo ma che non vengano invitati.. però io sto cercando di stringere le persone al minimo..solo intimi
    E queata cosa mi sembrava una buona soluzione
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così soprattutto perchè, mettendomi dalla parte degli invitati, capisco che al giorno d’oggi essere invitati ad un matrimonio è moltissime volte anche un impegno economico non indifferente quindi, a parte i parenti e gli amici stretti che sono sicura non si sentiranno troppo impegnati ed a cui fa piacere esserci, preferirò fare un altro invito più piccolo con scritto tipo ‘Vi aspettiamo per festeggiare insieme alle ore tot) ed a voce spiego. Alcuni, nonostante io non ho fatto lista nozze, viaggio e non chiederò nulla, so che si sentirebbero impegnati ad esserci per tutto il giorno anche economicamente ed a me sembra un bel compromesso per rendere partecipi anche gli altri senza che si sentano troppo impegnati! 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo perché non mi piace molto l'idea ! Però c'è da dire che non abbiamo colleghi di lavoro da invitare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione