Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Maggio 2021 Catania

Invitati

Azzurra, il 14 Ottobre 2020 alle 22:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao ragazze, non ho mai scritto prima d’ora ma ho una piccola informazione da chiedere alle spose di queste settimane: la vostra villa come si sta muovendo sul numero degli invitati? Rispettano il limite di 30 oppure ci si può organizzare in base alla grandezza della sala stessa?
Grazie a chi risponderà e un abbraccio a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 15 Ottobre 2020 alle 20:48
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per le informazioni, spero oggi ti abbiano dato delle dritte più chiare...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo compresi tra i 30! Il decreto non è chiaro su questo e aspettiamo di risentire la location domani
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo nel 2021 ma una mia amica tra pochi giorni e la sua location le ha proposto 3 sale da 30 invitati ciascuno, praticamente tre cerimonie distinte e separate, con lo stesso menù, no musica e no open bar. Poi nn so se così è legale o no...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a -53 giorni siamo nel panico più totale. Ex sposi di Agosto, abbiamo rimandato con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta e adesso......? Siamo punto e a capo!
    Anche noi vorremmo sposarci lo stesso anche solo con 30 invitati così come farete voi, faremo una festa con 30 invitati e basta.
    Poi magari quando tutto sarà molto più sereno potremmo pensare ad una seconda festa con i nostri 180 invitati .Che tu sappia, i 30 devono comprendere anche gli sposi e i testimoni?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ La location ci farà sapere domani. È scoppiata una rivolta del settore Wedding, lo stesso Emiliano si è messo in mezzo! Noi stiamo aspettando x ufficializzare il tutto! Ci sposeremo ugualmente anche con 30 invitati, e faremo una festa con tutti nel 2021! Voi cosa farete?! Ti abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione