Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
Sposaottobre, il 25 Aprile 2021 alle 11:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

La verità è che sono esausta ,sulla carta ho 60/70 invitati ma devo dire che questo covid ha veramente dato alla testa a molti ,c'è chi dice a prescindere no ,chi dice vi faccio sapere ,chi dice è in settimana ,chi dice ho paura ,insomma ..ma mi conviene farla sta festa o no ?
La verità è che sono esausta ,sulla carta ho 60/70 invitati ma devo dire che questo covid ha veramente dato alla testa a molti ,c'è chi dice a prescindere no ,chi dice vi faccio sapere ,chi dice è in settimana ,chi dice ho paura ,insomma ..ma mi conviene farla sta festa o no ?

36 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se continuo così saremo in 15 😆😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ottobre migliorerà 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in questa situazione è normale che le reazioni degli invitati siano queste. Lo scorso anno anche noi abbiamo avuto le stesse risposte da alcuni. Solo i nostri amici erano sicuri di venire al 100%, per quanto riguarda gli altri, abbiamo un po’ dovuto sentirne di ogni fino all’ultimo. Alcuni poi cambiano idea e alla fine sono felici di venire....però ci sta che come prima reazione ci sia “incertezza” o “paura”. Per ottobre manca ancora tempo, vedrai che molti cambieranno idea e la festa è giusto farla proprio per coloro che vi diranno di sì e saranno felici di accompagnarvi quel giorno. Forza!!!😊💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!
    http://chng.it/k8jXwSMg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione