Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Invitati

Marika, il 2 Febbraio 2022 alle 22:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Noi avremo pochi invitati. Non ci piacciono le cose sfarzose, tantomeno abbiamo molte persone da invitare ma giusto quei pochi intimi, amici e parenti stretti.
Il problema è che le location applicano una politica che ODIO: minimo 70/80 persone e nel fine settimana almeno 100.
Ma questa è camorra! Possibile che se uno ha voglia di fare una festa “piccola” deve essere denigrato così?Abbiamo pensato a farci la casa dei nostri sogni piuttosto che fare il matrimonio con parenti che vengono da ogni parte del mondo e arrecargli ogni disturbo.Chi come noi ha questo “problema”?

10 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 30 Marzo 2022 alle 22:29
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi pare una cosa davvero inverosimile. Sinceramente per questo motivo ho smesso di cercare perché mi pareva una cosa fuori di testa. Aspetterò con calma quest'estate 😂 magari si calma un po' il tutto
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono da denuncia
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco! io ho fatto due conti e saranno una trentina...ho già avuto due no perchè nel weekend minimo 100 persone. Cioè, uno si deve prendere un permesso da lavoro per sposarsi o partecipare ad un matrimonio? boh, non concepisco sta cosa.

    Prima o poi troverò una location Smiley catface

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, diciamo che loro hanno la mentalità che un matrimonio con poche persone è un matrimonio dove vanno a ‘perdere’, più persone sono e più ci guadagnano… comunque vedi villa mazzarella, il resort paradiso (dove mi sposo io) che ha una sala piccola e non ti chiede il numero minimo di invitati
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarderò la loro pagina, grazie. Volevo vedere anche Villa Lucrezio, a posillipo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente viviamo proprio la stessa situazione!! La mia è la Corte san Lorenzo se può piacerti 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! Noi entrambi abbiamo le famiglie piccole, con qualcuno non scorre nemmeno buon sangue quindi siamo anche “costretti” ad essere pochi, ma sono felice così. Potremmo essere anche solo noi due!😊 spero di trovare la location che rispecchi le mie esigenze
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso allo stesso modo, Marika! Io farò poco ma buono su tutto. Preferisco fare dei tagli e pensare a sistemare la casa. Non farò numero, anzi, inviterò solo persone con cui ho stretto contatto nell'ultimo anno! Purtroppo è tutto un business
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo sanno le location che oggi non esistono più i matrimoni saturi di gente che nemmeno gli sposi conoscono?
    Io personalmente farò veramente il minimo indispensabile, preferisco la mia casa, un viaggio che tanto desidero.. ma di fare le feste e dare anche fastidio (si perché oggi essere invitati ad un matrimonio è un vero problema per chi ha poche disponibilità economiche) a persone che ho visto poche volte nella mia vita, solo per fare numero, non mi va. Le location dovrebbero cambiare queste stupide e ridicole regole.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho riscontrato lo stesso problema... Non saremo più di 70 e tante location ci hanno messo un limite perfino in settimana. Alla fine ne ho trovata una che ci piace ed è più piccola ma lo staff è fantastico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione