Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Candida
Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo

Invitati

Candida, il 5 Marzo 2022 alle 14:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao a tutti ! Sto organizzando il mio matrimonio per luglio 22 in un isola a pochi km dalla città in cui vivo . Inizialmente volevo invitare solo pochi amici per fare una festa divertimento, poi parlando con qualche cugino/a mi è stato consigliato di estendere L invito ai parenti , altrimenti si sarebbero offesi . Inizialmente tutti erano euforici , oggi a distanza di 6mesi da quando li ho invitati a partecipare e soprattutto prenotare ( visto che è necessario un pernotto ) si stanno tirando tutti indietro , chi per un motivo chi per un altro . Io sono molto delusa perché ho dovuto modificare tante cose soprattutto per la location , visto che la portata degli invitati compresi i parenti sarebbe stata più ampia . Ora a 4 mesi dal matrimonio mi ritrovo ad avere forse massimo 50 persone . Mi sento delusa . Se a qualcuno è già successo e comunque tutto è andato bene , per favore me ne parli perché sono troppo demoralizzata . Un giorno bello sta trasformando tutti i precedenti in un ansia negativa continua.

2 Risposte

Ultime attività da Candida, il 5 Marzo 2022 alle 14:46
  • Candida
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta , queste parole mi confortano . Hai ragione dovevo fare ciò che mi rendeva felice . Così mi sono buttata la zappa nei piedi da sola
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipica dimostrazione di quel che succede quando si dà più retta agli altri che a se stessi... comunque, a questo punto gli inviti sono fatti, chi vorrà partecipare parteciperà e chi resta a casa non avrà più diritto a "offendersi" fino alla fine dei suoi giorni Smiley xd A me 50 persone sembrano lo stesso un bel numero, forse perché al mio matrimonio eravamo in poco più di 30, per nostra scelta, ed è stata una giornata molto bella e partecipata. Cerca di non pensarci più di tanto, concentrati sul fatto positivo che vi state per sposare e vedrai che sarà tutto bellissimo... anche perché ti posso assicurare che il giorno del matrimonio penserai a tutto, tranne che agli invitati che non ci sono Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione