Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese

Invitati al taglio torta 🍰

Valentina, il 16 Febbraio 2020 alle 12:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao ragazze, una perplessità..

Ma per le persone invitate solamente al taglio torta, cosa si fa?! Un invito speciale per loro dove le si invita solamente al dopo cena? 🤔

12 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Febbraio 2020 alle 20:30
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le partecipazioni "normali" con invito alla cerimonia e al ristorante..
    E delle partecipazioni (impostate uguali alle prime) con scritto l'orario e il luogo per il taglio della torta..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto2 inviti simili ma con gli orari diversi e un piccolo dettaglio diverso.
    Cmq quasi tutti sapevano che erano invitati al taglio della torta e alla festa con open bar dopo..
    Invitati al taglio torta 🍰 1
    Invitati al taglio torta 🍰 2

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo creato un invito semplicemente modificato in cui invitavamo le persone a venire alle h.17 in occasione del taglio torta presso... 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai un invito dove imposti tutto come se fosse l’invito normale tipo “Pina e Paolo annunciano il loro matrimonio il xxxx e avranno piacere di condividere con voi il taglio della torta che si terrà alle ore zzzz presso il ristorante pinco pallo via....”
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho invitati solo per la sera ma nel caso farei un invito ad hoc per loro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conviene fare un biglietto apposta per invitarli solo al taglio torta.. Non è carino invitarli alla cerimonia e farli tornare dopo.. Se poi loro chiedono informazioni sulla cerimonia perché ci tengono comunque da assistere glielo comunichi a voce
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l'invito per la cerimonia e il taglio della torta, precisando che la serata sarebbe continuata con open bar,balli e musica
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ,io l'ho fatto ma me ne sono già pentita
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si fa un invito solo per taglio torta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una partecipazione simile a quella per gli invitati a tutta la cerimonia ma con solo l’invito per il taglio della torta e il resto della serata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere io ho visto sempre fare la partecipazione normale come gli altri, con data ora e luogo della messa o cerimonia civile e poi dentro al posto del bigliettino per la sala ci mettevano uno con scritto che erano appunto invitati al taglio della torta.. Però dipende da come vuoi fare tu la partecipazione, se vuoi scrivere tutto su una cosa o se avrai il bigliettino separato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh si non sarebbe carino invitarli alla cerimonia e poi farli tornare solo alla torta.

Puoi creare un biglietto più divertente che sta ad indicare il momento del taglio torta e penso anche il resto della festa con balli e musica.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione