Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Invitati alla cerimonia e bambini

Emanuela, il 4 Luglio 2021 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao! Manca poco al matrimonio, il 17 luglio! Volevo sapere cosa date, oltre la bomboniera, a chi, per scelta sua, parteciperà solo alla cerimonia. Avevo inoltre intenzione di fare un tavolo con qualche gadget per intrattenere i bambini, tipo album da colorare o puzzle. Che ne pensate? Qualcuno fa qualcosa di simile?




6 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 4 Luglio 2021 alle 14:53
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li avevo messi,con i libri appositi,poi palle,corde da saltare😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me chi partecipa solo alla cerimonia basta un sacchetto con i confetti. Per quanto riguarda i bambini: dipende dall’età.fino all’età prescolare direi che vanno bene i giochi molto semplici oppure anche i libri con le musiche, magari anche da toccare. Se invece sono bambini da sei anni in su allora hanno più voglia di muoversi quindi i giochi che li facciano anche muovere un po’ nel corso del ricevimento tipo la palla oppure anche semplici fogli con i colori🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diamo la stessa bomboniera a tutti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la cerimonia non ho pensato ai bambini sinceramente, ma saranno pochissimi quelli più piccoli che potrebbero annoiarsi . per il ricevimento poi ci sono diverse cose. La bomboniera la daremo a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e ricevimento e a chi non verrà ma ci farà un regalo importante. Per i conoscenti e coloro che faranno un regalo ma meno impegnativo darò quello che sarà il segnaposto, per non dare solo i confetti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa avevi messo per i bambini? Vorrei evitare cose che sporcano tipo i pennarelli
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela!anchio avevo fatto l'angolo giochi ed è stato molto apprezzato,quindi consiglio😊
    Io avevo optato per la bomboniera solo per gli invitati e chi ci ha fatto un regalo importante nonostante tutto,al resto delle persone avevo preparato dei sacchettini di confetti😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione