Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

invitati altre regioni

Angela, il 5 Gennaio 2021 alle 12:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte! Piccolo (grandissimo) problema organizzativo: Ci sposiamo a Sorrento perché io sono di Napoli, mentre il mio ragazzo è di Milano, quindi tutti i suoi parenti ed amici dovranno spostarsi dalla Lombardia questa estate.Dato che sono una ex sposa 2020, abbiamo già prenotato anche...
Buongiorno a tutte!
Piccolo (grandissimo) problema organizzativo:
Ci sposiamo a Sorrento perché io sono di Napoli, mentre il mio ragazzo è di Milano, quindi tutti i suoi parenti ed amici dovranno spostarsi dalla Lombardia questa estate.Dato che sono una ex sposa 2020, abbiamo già prenotato anche molte camere per il loro pernottamento a Sorrento. Ovviamente chiedere conferme di partecipazione a breve termine è una presa in giro, dato che non sappiamo cosa decideranno il giorno dopo, figuriamoci tra qualche mese. Qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione?

34 Risposte

  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela. Anche noi abbiamo il tuo stesso problema. Io e lui siamo Crotonesi, però alcuni parenti vivono in Germania e a Pesaro quindi non sappiamo come muoverci al momento. Noi sposeremo a settembre quindi per ora non ci stiamo pensando più di tanto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!
    Manca ancora parecchio tempo a luglio, aspetterei un po’ e valuterei la situazione un paio di mesi prima!
    Noi siamo in una situazione simile alla vostra e abbiamo deciso di fare due ricevimenti, uno al nord con il rito religioso ed uno in Campania con il rinnovo delle promesse in chiesa! Abbiamo cercato così di eliminare il problema spostamenti, non so se sia un’idea fattibile anche per voi in caso.. facci sapere cosa decidete😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione