Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Invitati fuori regione

Ambra, il 17 Febbraio 2021 alle 14:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve ragazze volevo sapere un informazione per quanto riguarda gli aerei io abito a Palermo e mi sposo a Palermo qualcuno di voi sa dirmi che essendo che mio fratello abita a Milano se può scendere per il matrimonio

4 Risposte

Ultime attività da Supino, il 17 Febbraio 2021 alle 15:31
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se aprono per farci festeggiare apriranno pure i confini regionali e nazionali!
    Anzi lo spero...mio padre è a Zurigo ed altri parenti sono in Sardegna!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho il 50% degli invitati fuori regione (compreso lo sposo).
    Spero bene che, se aprono ai matrimoni, venga meno questo inutile divieto di spostamento tra regioni.
    Che poi voglio dire: ci sono zone rosse locali, la gente per lavoro può comunque spostarsi da una regione all’altra, ma che senso ha? Alla fine mica ci si sposta in massa, al massimo c’è il figlio che va a trovare i genitori o il fidanzato che raggiunge la sua metà. Bah, non mi rendo minimamente conto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, i voli ci sono
    Ma per ora, non puoi spostarti tra le regioni. Si può fare solo per lavoro, salute o emergenza e il matrimonio non credo lo faranno rientrare tra le emergenze
    Anche io ho diversi parenti in Sicilia e temo non potranno venire. Ma la speranza che invece verranno e possano spostarsi c’è 🤞🏼
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei. Non sò se ci saranno ancora i colori delle regioni. Speriamo bene e che le cose cambino!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione