Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doriana
Sposa Abituale Giugno 2026 Brindisi

Invitati fuorisede e cosa pagargli

Doriana, il 14 Marzo 2025 alle 10:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
Ciao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?

33 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlare di obblighi mi pare esagerato. Fate quello che ritenete giusto e che potete fare. Noi stessa situazione abbiamo pagato due notti a amici e parenti da fuori. Abbiamo tagliato su altre spese perché ci sembrava giusto così.. (esempio: non abbiamo affittato l'auto, non abbiamo previsto animatori, caricaturisti eccetera se non dj, niente eccessi di decorazioni, allestimenti o gadget, wedding bag, niente fuochi d'artificio, fumogeni, abbiamo fatto noi la grafica di tableau menù eccetera,) però quando sono stata io a un matrimonio in puglia non mi hanno pagato la stanza ma solo fatto una convenzione in un hotel. Sono scelte e priorità. Sono stata invitata a un matrimonio solo al taglio torta "per motivi di budget", però la sposa poi è arrivata in Ferrari e in chiesa c'era coro, complesso musicale con tanti elementi per esempio. Quindi insomma sta a voi decidere su cosa volete spendere e cosa no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione