Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

Invitati matrimonio 2021

Sara, il 24 Novembre 2020 alle 17:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte... i questi momento non so come comportarmi.. mi sposo il 12/06/2021 ma non so se dare le partecipazioni a tutti quelli che avevo invitato ( il totale erano 130 persone) perché non so se poi a giugno ci saranno le “famose” riduzioni degli invitati per le cerimonie ..e quindi consegnarle...
Ciao a tutte... i questi momento non so come comportarmi.. mi sposo il 12/06/2021 ma non so se dare le partecipazioni a tutti quelli che avevo invitato ( il totale erano 130 persone) perché non so se poi a giugno ci saranno le “famose” riduzioni degli invitati per le cerimonie ..e quindi consegnarle solo a poche persone ( ma a quante??)... voi come vi muovete?? 😭

35 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! In effetti è una situazione un pò particolare, io non so cosa farei al tuo posto.

Però ti dico, noi abbiamo ricevuto l'invito di due nostri amici che si sposeranno ad aprile..loro ci hanno detto che non sapranno ancora se potranno festeggiare ma che ci tenevano a consegnarci le partecipazioni!
    Io l'ho trovato molto carino da parte loro! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di aspettare ancora un po per dividere le partecipazioni. Anche 3/4 mesi prima va bene data la situazione. Cosi hai tempo di capire come andrà la situazione e quante persone invitare. Noi sposeremo il 16 settembre e daremo le partecipazioni tra maggio/giugno☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione