Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2022 Bergamo

Invitati non vaccinati

Daniela, il 20 Gennaio 2022 alle 18:57

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Buonasera a tutti, avete nei vs invitati qualcuno che non si è vaccinato? Io si e sono sicura che qlc non intende proprio farlo per motivi personali. Non discuto queste scelte, le rispetto ma, tutto questo mi crea grande disagio perché significa che se le cose rimarranno come sono oggi queste...
Buonasera a tutti,
avete nei vs invitati qualcuno che non si è vaccinato?
Io si e sono sicura che qlc non intende proprio farlo per motivi personali. Non discuto queste scelte, le rispetto ma, tutto questo mi crea grande disagio perché significa che se le cose rimarranno come sono oggi queste persone non potranno partecipare al ricevimento e non è giusto.Qualcuno è in questa situazione?🙏Grazie della Vs attenzione

34 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno e qualche invitato no vax ce l'ho anch'io.. Ma sono ottimista, sarà estate e bene o male si potranno fare più cose all'aperto quindi spero che qualche restrizione soprattutto riguardo il green pass le toglieranno... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Noi abbiamo 4 invitati no vax.. ci sposiamo a luglio.. quindi spero che per quel periodo le cose possano cambiare. Quando ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione