Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Invitati sì/invitati no

Maria, il 12 Novembre 2019 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte!! Mi sposo l'anno prossimo e la mia intenzione e quella del mio fm sarebbe fare un matrimonio intimo, con pochi invitati, 50/55. Fra gli invitati c'è una coppia che non sappiamo se invitare. Mi spiego meglio: io non ho un rapporto diretto d'amicizia con loro, li conosco perchè il mio...
Ciao a tutte!! Mi sposo l'anno prossimo e la mia intenzione e quella del mio fm sarebbe fare un matrimonio intimo, con pochi invitati, 50/55. Fra gli invitati c'è una coppia che non sappiamo se invitare. Mi spiego meglio: io non ho un rapporto diretto d'amicizia con loro, li conosco perchè il mio futuro marito ha frequentato con loro una scuola di fotografia. Però loro ci hanno invitati al loro matrimonio. Dopodichè siamo usciti una sola volta. Ho provato a invitarli a uscire, ma hanno sempre rifiutato dicendo di avere impegni. Non ci vediamo da 2 anni...non abbiamo litigato o roba simile, ma è parecchio che non ci si vede e non ci si sente. Secondo voi sarebbe maleducatissimo non invitarli? Potrebbero rimanerci male? Non sappiamo proprio cosa fare...un consiglio, per favore.

35 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, non credo sia maleducato visto che alla fine si sono persi un po' i rapporti...potete comunque inviargli solo la partecipazione spiegandogli, qualora dovessero dirvi qualcosa, che al ricevimento avete invitato solo pochi parenti e che avreste il piacere di averli ospiti a cena da voi una sera...😊😊😊

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li inviterei
    Ad oggi invito chi ama stare con me e io amo stare con loro, è vero che L amicizia non è vedersi sempre, ma se non vi frequentate da anni! Boh io ne farei a meno, ti hanno invitato al suo ma ciò non significa che tu debba invitarla al tuo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li vedete da due anni secondo me potete benissimo non invitarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione