Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto

Invitati sistemati in hotel a mie spese?

Daria, il 22 Gennaio 2021 alle 11:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte volevo porvi una domanda per avere un consiglio. Io mi sposerò in Puglia e abito in Lombardia alcuni parenti e amici verranno giu al matrimonio ovviamente. Secondo voi devo pagare io delle spese dell'hotel dove alloggeranno? Grazie
Ciao a tutte volevo porvi una domanda per avere un consiglio. Io mi sposerò in Puglia e abito in Lombardia alcuni parenti e amici verranno giu al matrimonio ovviamente. Secondo voi devo pagare io delle spese dell'hotel dove alloggeranno? Grazie

40 Risposte

  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che la notte del matrimonio viene offerta dagli sposi agli invitati che vengono da troppo lontano... mi sembra carino anche xk se no tra viaggio, alloggio, regalo ed eventuali altri acquisti per gli invitati è un mutuo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io credo sia giusto pagare ma poi va in base a uno cosa si sente di fare e cosa può fare in base alle possibilità che ha. Grazie 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che era a scelta degli sposi pagare o il viaggio o il pernotto, ma alla fine dovete scegliere voi cosa vi sentite di fare e cosa vi conviene di più
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti è un costo degli sposi... soprattutto se non sono eccessivi... infatti il mio FM ha uno zio in Sicilia e se potrà venire saremo noi a pagare per l alloggio...loro pagheranno già il viaggio e ci faranno il regalo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che me lo posso permettere proprio no. Sono solo 4 camere che dovrei pagare.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se te lo puoi permettere è un gesto ammirevole che verrà sicuramente apprezzato!anchio pagai 2 notti ad alcuni invitati,ma erano solo 4,quindi 2 camere😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io avevo deciso di pagare il tutto però sento tante persone attorno a me che dico: ma tu sei pazza! 🤣 infatti credo sia giusto pagare l'hotel.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daria!sicuramente sarebbe cosa carina,ma se devi vendere i reni direi di no🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione