Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto

Inviti fai da te

Roberta, il 1 Dicembre 2022 alle 16:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Ciao sposine,ho pensato di realizzare gli inviti per il matrimonio il tema è la Puglia.
(Userò il verde oliva e il bianco)Inviti fai da te 1
Inviti fai da te 2

Ho già visto su Pinterest alcuni modelli che mi piacciono.
Sapete dove posso trovare i materiali che vedete nelle foto?Sopratutto il foglio trasparente!

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Dicembre 2022 alle 19:08
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La carta lo trovata ☺️
    Poi ho visto sigillo in ceralacca adesivi ma non ci sono recensione in merito a quest’ultimi quindi devo valutare se comprare il set e farli io.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si ho scaricato alixpress solo che se non hai codici sconto oppure prendi tot pezzi la spedizione equivale all’importo al pezzo inserito nel carrello.
    Tipo 2€ una busta 2€ di spedizione e sono 4€ che per 50 sono soldi tanto vale che gli faccio alla tipografia. Invece la carta pergamenata lo trovata su Amazon ma adesso non trovo le buste verdi salvia….. 😅😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si le ho viste ma credo siano piccole.
    Sempre su Amazon ho trovato la carta trasparente pergamenata per inserire dentro l’invito ma la sua grandezza è di 13x18 cm.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono 12,5*17,5
    Primo risultato di Amazon, se cerchi ancora tranquilla che trovi 😘
    Paper24 - 50 buste per lettere, formato B6, 17,5 x 12,5 cm, colore: Verde eucalipto https://amzn.eu/d/3dF5LL0
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche AliExpress. L'unica cosa, guarda le recensioni (soprattutto le foto) prima di comprare!
    E ricorda che arriva dalla Cina, minimo due settimane di attesa...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato la carta trasparente .
    Ma adesso non trovo la busta perché è 13x18 la carta trasparente e invece la lettera verde oliva niente tutte 11x16 😞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie adesso do un’occhiata! 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi piace molto la tua idea 😊 per la carta trasparente ho visto questa su Amazon, non so se sia precisamente ciò che cerchi, ho cercato “carta trasparente per inviti”:
    WINTEX carta lucida 200 x 200 mm, 102g/mq di ottima qualità, fogli di carta trasparente 100pezzi https://amzn.eu/d/0SLtO3G

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su Amazon! Anche io le ho fatte da sola e i materiali li ho presi tutti lì, ho usato carta fotografica e buste bianche quadrate che ho ristampato con la mia stampante per decorarle.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una ricerca del genere su Amazon: (ho copiato pari pari il nome)

    Netuno 100x carta trasparente bianca A3 297x 420 mm bianco 160g carta lucida per disegno stampante cartoncino trasparente traslucido per lavoretti fai da te Natale matrimonio compleanno


    Potrebbe essere simile a quello che cerchi? magari una sua variante ecco

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Senti sulla ceralacca ti dico quello che ho fatto io e che ti consiglio: su Amazon puoi farti il tuo timbro personalizzato a tipo 30 euro e poi compri la pistola a caldo e la ceralacca e le fai te in un baleno a costo bassissimo! sulla carta secondo me puoi farti aiutare anche da una copisteria tipo giusto per capire che carta è e vedere se la trovi! anche tipografie ce ne sono tante online ci vuole un pò di pazienza ma ce la fai a trovarla ne sono sicura Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si ho dato un’occhiata solo che nelle tipografie hanno i soliti inviti da matrimonio classico.
    Invece su Amazon ho trovato le buste non proprio come le vorrei però….
    La cera lacca non so se comprarla già fatta o se invece prendere il set e fare io stessa i timbri.Invece quel foglio trasparente non lo trovo e non so nemmeno il suo nome.Lavorando fuori regione purtroppo non mi è molto facile muovermi soprattutto per me che lavoro a 2000 metri in Alto Adige 😅😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! hai già dato un occhio su internet per vedere cosa offre? anche lo stesso Amazon ha un sacco di materiali per tutte le necessità! senno puoi sentire una tipografia della tua zona, loro sicuramente sanno come aiutarti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione