Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza

Inviti matrimonio📜

Martina, il 25 Agosto 2020 alle 09:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno spose, Mi sono innamorata di questi inviti, ma mi pare di aver capito che non sono molto economici per via dell'utilizzo della carta Amalfi, che è difficile da stampare (vero?). Qualcuna di voi ha scelto qualcosa di simile e sa consigliarmi qualche escamotage per non spendere troppo?...
Buongiorno spose,

Mi sono innamorata di questi inviti, ma mi pare di aver capito che non sono molto economici per via dell'utilizzo della carta Amalfi, che è difficile da stampare (vero?). cfb_1670212.jpg

Qualcuna di voi ha scelto qualcosa di simile e sa consigliarmi qualche escamotage per non spendere troppo? Quanto avete speso? Un bacio a tutte 💕

44 Risposte

• M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovi d'accordissimo, è così costoso un matrimonio che è necessario, per alcune cose, essere oculati e non esagerare! Grazie per il consiglio😘😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking di nulla, spero ti sia utile Smiley heart

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma di che figurati .... concordo con il tuo pensiero .... ogni moment e' quello giusto Smiley laugh un forte abbraccio e buona giornata Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 🤩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se dai un occhiata ai vari siti appositi o alcuni fornitori qui sul sito stesso troverai sicuramente un'alternativa valida ma che se gli ospiti purtroppo getteranno non ti piangerà il cuore; capisco sia un solo giorno ma comunque anche il sacrificio che uno compie ti fa un po' riflettere 😀
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò la prossima estate, quindi non ho fretta di scegliere... Ma si sa, durante l'organizzazione del matrimonio se vedi qualcosa che ti piace ogni momento è quello giusto😂 ti ringrazio per i consigli, cercherò anche io qualcosa su internet! Buona giornata 😘💕
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.carta-amalfi.it/prodotto.asp?idpro=50,

guarda su questo sito Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è questo il motivo che mi spinge a valutare un'alternativa simile ma più economica! Un bacio💕😘
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara Smiley love senti se non rammento male veniva in cartoleria 100 il pacco ... compreso di buste .... ma su internet sto cercando carta amalfi e mi viene data a 0.25 centesimi a foglio ... i fogli sono quelli che hai te in foto o quelli in formato a4 che costano 0.50 .... fai una ricerca su internet ..... io ti diro' ero andata un mese fa' in cartoleria qui a Lecce e mi aveva detto appunto a 100 euro il pacco , ma non rammento quanti ne erano se 100 o 50 fogli , comprese di buste .... se ho tempo voglio ripassare e richiedo cosi' mi regolo ... in quanto noi ci sposeremo nel 2021 quindi tempo ne ho , ma vorrei iniziare a vedere e poterle comprare ... cmq sono bellissime dal vivo , una carta particolare molto fine ed elegante

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo materiale ma a dire il vero per la fine che gli invitati le faranno fare non credo sia così conveniente 😕 boh non saprei ma esteticamente sono belle belle❤️
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia 😘 a che prezzo hai trovato la carta Amalfi? È tagliata come quella in foto?
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda anche noi prenderemo la carta amalfi .... economica non lo e' purtroppo, infatti sto' cercando su internet prezzi un po' piu' bassi rispetto alle cartolerie.... per la stampa in effetti dicono cosi' .. io ho preso un foglio e busta in cartoleria ... e ho provato a fare da me .... e ci sono riuscita ... ora pero' non so' se e' stato un caso o si riesca .... certo un po' mi fa' paura farle da me perche' se si sbava l'inchiostro sono soldi visto il costo che hanno ....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione