Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca

Inviti per Wedshoots

Manuela, il 24 Luglio 2022 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sposine! Mancano 6 gg al matrimonio!
Ho fatto stampare 100 biglietti con invito per usare Wedshoots ma non so ancora come distribuirli, perché non mi piaceva molto lasciarli sul tavolo, anche perché la cena comincerà tardi e sarà già buio e vorrei informarli prima gli ospiti, e non so se chiedere a qualcuno di distribuirli a mano a tutti durante l’aperitivo, forse una cosa troppo impegnativa.. voi come fareste? Grazie !

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 25 Luglio 2022 alle 13:56
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li ho stampati e penso che ne lascerò qualcuno già in chiesa, in modo che chi vuole può già scannerizzate il codice e iniziare a caricare le foto... poi ne metterò uno in ogni tavolo insieme al menu e se ne avanzano anche qualcuno sparso al ristorante 😄
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mandato il link su whatsapp
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 l'idea poteva essere quella di creare una partecipazione dove ci fosse lo spazio anche per questi gadget, però dato che mancano 6 giorni dovrai optare per qualche altra idea. Come gli ospiti arrivano in ristorante, durante l'aperitivo puoi utilizzare o una cassetta di quelle bianche shabby che si usano molto ora ( ovviamente addobbata con lo stile del matrimonio ) o sistemati sopra un tavolo, ne puoi parlare con la location e vedere come ti organizzerebbero loro questa cosa 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 se hai le wedding bags puoi metterli li! Io li misi nelle partecipazioni così già li avevano. Potresti o commissionare a qualcuno il compito di distribuirli come hai detto te oppure posizionarli in un cestino con un piccolo cartello così ogni invitato lo prende da se 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione