Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli

Inviti promessa

Giulia, il 4 Luglio 2016 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze ho pensato che non mi va di spendere altri soldi x partecipazioni che poi verranno buttate o guardate con poca attenzione... e quelle del.matrimonio ancora devo ordinarle, ma avevo adpcchiato qualcosa da ebay...per la promess quindi ho creato questa immagine(con tanta cura lo ammetto !) ed ho intenzione di farla stampare in carta fotografica lucida..comprare gli inviti con busta quelli semplici di cartoncino ruvido e attaccarli sopra.. con effetto bordo di cartoncino. . Che ne pensate ? Voi come avete fatto ? Baci

Inviti promessa - 1

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Aprile 2017 alle 15:40
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho fatto tutto salvando un immagine da Google e ho messo il testo con power point.. l ho fatto l anno scorso adesso non ricordo di preciso
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io hai scaricato il modello da qualche parte?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Smiley xd Smiley xd Qui da me ad esempio si usa fare la "conzata di letto" è la devono fare ragazze vergini e cose simili, ma a me me ne frega proprio niente xD e preparerò il letto con la mia mammaSmiley shame alla fine appunto se da piacere si ma se devo essere un peso, sinceramente con tutto lo stress che c'è prima del matrimonio non mi farei stressare anche dalle usanze xD
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Anche da me "si usa", ma non per questo lo farò! Andremo a cena con i nostri genitori e ciao.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il fatto che si usi non significa che sei obbligata a farlo.. Ci sono tantissime usanze dappertutto ma non è che si debbano fare per forza. Se lo fai perché ti fa piacere è un conto ma se lo fai solo perché si usa allora fregatene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, in realtàio avrei preferito qualcosa di più intimo come festeggiamento...con solonoi e al massimo i genitori.. ma qui da me s usa invitare anche gli zii e quindi . . Cena in un ristorantino Smiley smile speriamo almeno in qualche regalo di buon gusto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, da noi si usa ma se devo essere sincera un po vi invidio perché avete una cosa in Meno a cui pensare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2017 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato nemmeno qui si usa festeggiare..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini. Per fortuna da noi non si festggia.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carina come idea! Noi non lo faremo perché qui non si usa festeggiare la promessa Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione