Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Novembre 2015 Brindisi

Invito agli amici: come comportarsi?

Francesca, il 2 Febbraio 2015 alle 10:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte, rivedendo la lista degli invitati sorgono i dilemmi, su come comportarsi con alcuni amici che magari non si frequentano assiduamente. Le opzioni sono: a) inviare partecipazioni (diranno perché alcuni invito altri partecipazioni) b) invitarli tutti (considerando che ci sono ex amici ed...
Ciao a tutte, rivedendo la lista degli invitati sorgono i dilemmi, su come comportarsi con alcuni amici che magari non si frequentano assiduamente. Le opzioni sono:
a) inviare partecipazioni (diranno perché alcuni invito altri partecipazioni)
b) invitarli tutti (considerando che ci sono ex amici ed ex fidanzati)
c) invitarli al taglio della torta con rischio di fare una classificazione in amici di serie e di serie b
d) non dire nulla con il rischio he possano rimanerci male.
Dilemma. Qualcuna di voi si trova in questa situazione? Come vi state regolando?

39 Risposte

• S
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invito solo amici stretti...ma non do la partecipazione solo per la chiesa mi sembra brutto! Quindi chi vuole vederci in chiesa me lo chiede
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo inviti stretti. Agli altri scatolina di confetti con alcune decorazioni.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato gli amici stretti, io ho fatto inviti torta per gli altri amici, così non hanno nè l'obbligo di venire, nè l'obbligo di fare il regalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invitiamo solo gli amici "stretti" (oltre ai parenti)... le partecipazioni le daremo solo agli invitati e chi non le avrà vorrà dire che deve stare a casa... =)

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo invitando solo le persone cui vogliamo bene o che comunque vogliamo lì quel giorno..

Non inviteremo nessuno per educazione Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno di noi deve fare conti e valutazioni .. Invitarli tutti ovviamente e' una bella spesa.. Tra mandare la partecipazione solo per la chiesa e l'invito per la torta buffet dei dolci e balli preferisco assolutamente la seconda opzione! Tutto dipende ovviamente dai rapporti! Puoi semplicemente dire che farete un ricevimento ristretto e poi torta con gli amici! Valutate voi! Voi per quale scelta siete più propensi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se non li frequenti assiduamente non dovresti preoccuparti, se sono persone intelligenti. Le persone sanno che ai matrimoni si invita generalmente solo coloro che sono più vicini agli sposi. Quindi non penso ci rimangano male.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione